C'è quache esperto che sa dirmi se il caricatore USB/Auto del TomTom possa andar bene anche per un mp3 che pare abbia lo stesso ingresso,io non sapendo se la tensione è uguale per tutte ste cose che carcano via USB,non ho ancora rischiato a caricarlo.
Caricabatteria USB..... Dovrebbe essere ormai standard, visto che la porta USB "trasporta" anche tensione di alimentazione ( +5V e negativo per qualunque dispositivo, oltre ai due fili ingresso ed uscita "dati" .... ). Se hai un po' di familiarità con l'elettronica o elettricità puoi confrontare i cavetti dei due dispositivi ( con l'aiuto di un semplice tester ); dovrebbero essere entrambi "pin-to-pin", ovvero con i fili connessi nello stesso ordine. Facci sapere!
Si ma proprio con l'elettronica non sono ferratissimo. Ci sarà qualcuno che ha un tomTom ed ha usato il suo caricatore auto su qualche altra cosa?
Con sti aggeggi new tecnology non ci capisco molto,però pensavo esattamente anch'io quello che hai detto tu,a sto punto proverò. :wink:
Quotazzone !!! Universal Serial Bus !!!:wink: Universal Serial Bus Da Wikipedia, l'enciclopedia libera. Vai a: Navigazione, cerca Nota disambigua - Se stai cercando altre voci che possono riferirsi alla stessa combinazione di 3 caratteri, vedi USB (disambigua). Simbolo dell’USB L'Universal Serial Bus (USB) (IPA /ˌjuːnɪˈvɜːsl ˈsɪɹiəl bʌs/) è uno standard di comunicazione seriale che consente di collegare diverse periferiche ad un computer. Indice