Qualcuno sa dirmi il modello del caricatore 6cd da montare sulla e90? cioè il codice di 11 cifre?? Ho trovato uno che vorrebbe vendermelo, ma non so se è compatibile (lui mi ha dato il codice che c'è scritto).. L'auto mi arriverà tra due settimane e lui mi ha detto che non aspetta, se trova da vendere, vende!! (come è giusto che sia)
ho provato a guardare, anche togliendo il vano che ci sta sopra, ma si intravede solo il codice scritto sulla staffa di metallo che lo ancora all'auto. invece se ti può essere utile aperto lo sportello come per cambiare cd, sul caricatore c'è un etichetta bianca con scritto CD MAGAZINE e i numeri 8364931. magari da questo riesci a vedere se va bene. per vedere il codice che vuoi tu mi sa che devi smontare tutto.
Guarda qui :wink: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=VS91&mospid=49552&btnr=65_1580&hg=65&fg=10 Questo è quello che ho sulla mia, ma per quanto ne sò, il modello del caricatore dovrebbe essere lo stesso, per E90/91 dovrebbe cambiare soltanto la staffa di montaggio
Qualcuno riesce a postare una foto sia del caricatore visto frontalmente che del connettore di collegamento?? Grazie