cari carabinieri | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

cari carabinieri

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da franz sti, 20 Giugno 2008.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    ore 10 del mattino Rosolina VE all'altezza di uno svincolo procedo a 50 km/H dietro a un camion e a una macchina guidata da una signora.

La signora vuole uscire e imbocca lo svincolo, senza accelerare la affianco nella mia corsia quando la cara nonnina si ributta a sinistra xchè lo svincolo era impegnato da una pattuglia dei caramba,io naturalmente mi allargo un pò e monto sopra la doppia riga continua!!!!!!!!!!!!!!!

paletta

documenti

aspetto e dopo 2 minuti decido di smantare dall'auto x una sigaretta
    mi si avvicina uno dei due con il libretto in mano mi guarda e parte spedito verso la ruota anteriore dx......... controlla poi fa:"lo sa che adesso le sequestro il libretto!!!"
    bene ......si sarà accorto delle modifiche di assetto non so come ma sarà un preparatore che arrotonda con la divisa...penso
    "perchè" gli chiedo
    "perche non monta il 245/35" risponde
    ????????????????????????
    "sono illegali i cerchi da 18?"
    e lui "è illegale quello che non è riportato sul libretto"
    certo se leggi solo l'ultima riga ma se guardi tutto vedi che di serie viene fuori così come è riportato nelle prime righe della paginetta che hai in mano.........
    ok a posto

"e quel cofano è originale?"
    "no l'ho fatto fare x guadagnare spazio visto che il bagagliaio è piccino!!!!"(l'ho solo pensato)

allora gli chiedo "scusa ma perchè mi hai fermato?"
    (in quello passa dall'altra parte della strada un'M3 bianca come la mia il cui proprietario mi lancia uno sgurdo di comprensione e conforto)
    la risposta :"ci mandano fuori e qualcosa lo dobbiamo portare a casa anche noi, ti ho fatto solo 70euri nenche un punto, dai che x te non è neanche tanto, noi siamo qui sulla strda 8ore al giorno e in caserma ci valutano x quante multe riusciamo a portare a casa...."
    allora va bene , grazie
    a proposito"quanto costa?"
    70000
    e "corre forte?"
    no più che altro fa rumore.....................

2. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000
    :eek:

...alla faccia dei criteri di valutazione delle performance del settore pubblico #-o

3. beckervdo

beckervdo

56.008
    4.436
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    609.512.646
    Kia Sportage HEV 2023
    Questo andrebbe ridimensionato talmente, uno si fa il culo sulla strada, senza sapere chi ti vuole bene o male e si viene valutati in questo modo. Boia Mondo!

Grande l'ultima risposta:mrgreen:

4. *fefe84*

*fefe84* Amministratore Delegato BMW

4.356
    502
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    no l'ho fatto fare x guadagnare spazio visto che il bagagliaio è piccino!!!!

grande!!

5. Lakki

Lakki Primo Pilota

1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport

scusa ma alla fine 70 euro per cosa??????????? :eek::eek:

6. LeleV

LeleV Direttore Corse

2.063
    79
    22 Dicembre 2005
    Reputazione:
    1.834
    la bicicletta e mi ci spacco
    che tristezza...:rolleyes:

7. CarloX6

CarloX6 Presidente Onorario BMW

16.648
    818
    19 Novembre 2007
    Reputazione:
    3.003.314
    Una Stella - ZetaJones 2.8
    Abito a 10 km dalla zona in questione e probabilmente conosco anche i CC ... menzionati ... (quasi tutti bravi omeni :lol:)

T'è andata bene :wink: :mrgreen: quella modifica sul cofano [-X[-X :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

8. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    Solito discorso.... trovano la gente brava vedono che ha i soldi è approfittano, faccio un esempio: visto che la Z4 la uso in un autodromo qui da me, di solito il pomeriggio mi faccio un giro con il mio scooter : Beta Ark Polini Evolution! 158km/h su GPS 8-[ esteticamente è come originale, ma meccanicamente no, tre nottate con il fresino 75cc monofascia doppio scarico, marmitta evo, albero evo,cuscinetti,carter
    lavorati,variatore,frizione,rapporti ruota e freni maggiorati! lo uso si e no 5-6 ore a settimana praticamente tanto per farmi la sparata traffico permettendo e poi rimetterlo in garage, sono 3 anni che lo possiedo e da 2 ho su quel'elaborazione (avro fatto 1000km) e sono 2 anni che sono il lotta con le FDO del mio posto che fanno di tutto per togliermelo, ma io dico... sto ammazzando qualcuno? voi direte... ma è illegale elaborare la moto! e io rispondo: e allora cosa me li vendete a fare i pezzi polini?????? riservate la vendita solo per usi agonistici con un foglio di carta che lo dimostra!!! ma il mio parere è che la polini vende piu kit a quelli privati che a quelli che vanno in pista! se io sono malato di motori non vendetemi quella roba!!!! ho perso il conto di quanti posti di blocco ho bucato per non farmi togliere quel mezzo! #-otant'è che ora mi sono proprio STUFATO di usarla la moto infatti lo messa in vendita :sad: voi direte che dovevo fermarmi ma tanto anche se andavo a 50km/h è mi fermavo il sequestro era sicuro #-oquesto per dire come funziona l'italia, io appena ho 18 anni l'italia la saluto!!!....

Francesco.

9. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    74 euri x aver superato la doppia riga continua!!!!

10. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    si si brave persone alla fine gli dispiaceva di farmi la multa veramente però......

11. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    AHHAHAHAHAHAHAHAHAHAH :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

certo anche te non dovevi cambiare il cofano e mettere quello tamarro!!!! :razz::razz:

12. Fra335

Fra335 Amministratore Delegato BMW

3.341
    182
    17 Maggio 2007
    Biella
    Reputazione:
    4.892
    530d xDrive F11 LCI M-Sport
    :eek: PAZZESCO! fossi stato in te altro che 74 euro, avrei messo la 3°...... saro anche un c******e ma la penso così #-o

13. Lakki

Lakki Primo Pilota

1.458
    56
    21 Gennaio 2008
    Reputazione:
    12.513
    Porsche 997 GT3 Clubsport
    uno poteva obiettare di averlo fatto per via della macchina che aveva scartato improvvisamente.....però hai fatto bene a pagare alla fine, se no alla fine sono solo rogne in più...se vogliono trovare qualcosa che non va ci mettono poco....
    certo che è un mondo triste a volte....#-o#-o

14. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    guarda quando mi hanno messo la paletta ero talmente appiccicato al camion che avevo davanti che ci ho anche pensato, ma non sono il tipo di persona che fa queste cose, guarda alle brave persone come la maggior parte di quelle che scrivono su questo forum e agli appassionati di auto in generale gli sudano le mani quando subiscono un controllo nenche avessero un cadavere in bagagliaio e qualcuno di questo rispetto x la divisa si approfitta..........xchè quelli con i cadaveri nel cofano e conla pistola nelcassettino non sono tanto facili da fermare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!e magari hanno i cerchi da 16

15. *Niccolò*

*Niccolò* Presidente Onorario BMW

9.509
    228
    20 Febbraio 2007
    Reputazione:
    3.241
    Bmw 123d Futura 5 porte
    no quelli non li fermi proprio!!!!

16. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    Pur rispettando quello che l'utente ha scritto, sarebbe anche necessario, prima di valutare oggettiavemente l'accaduto, anche la versione della controparte.

IMHO.

17. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    guarda hai ragione ma io non ho contestato l'accaduto ne la multa, la ruote sulla doppia continua io le ho messe, volevo solo far sorridere sulla contestazione delle gomme e sui commenti relativi a bombature e appendici e far riflettere su come siano impiegate e valutate la ns. forze dell'ordine.

X carabinieri max rispetto

18. DESHI BASARA

DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

19.690
    1.284
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    Questa era da registrare per poi essere utilizzata per far radiare il comandante della caserma dal ministero della difesa. Terrificante segnale che dimostra come serva una privatizzazione delle FDO non solo per tutela dei cittadini (che ahinoi tutti non si tutelano con quei 70€ di multa) ma pure a fini di motivazione (leggasi: carriera e soldi) degli stessi arruolati, nelle cui mani sta la nostra sicurezza.

19. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396
    615
    13 Maggio 2007
    Reputazione:
    159.238
    Volkswagen Santana 3000

...Come ho detto prima Andras basta una revisione degli indicatori di performance senza arrivare a tanto, anche perchè sicurezza interna ed esterna sono beni "puri" e per definizione pubblici...

se lo si facesse sarebbe veramente il far west

(devo proprio preparare un caso per l'esame di lunedì a riguardo)

20. DUKE FLEED

DUKE FLEED Direttore Corse

1.637
    36
    22 Febbraio 2006
    Reputazione:
    8.803
    Z3M, CJ7 LAREDO, 325TI E46
    Ma anche te...vai in giro con le auto tamarrate!:mrgreen:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina