....statemi vicino in questo momento.....guardate cosa ha combinato una ragazza alla mia bimba tagliandomi la strada ! So che voi capite come ci sentiamo io e la mia piccola...è la prima volta che ci fanno del male!!!! P.s. Quanto danno pensate che ci sia????
La tipa voleva quasi che io ripagassi lei.... oltretutto anche la polizia gli aveva consigliato di ripagarmi, adesso gli toccano 12 punti sulla patente in meno (sono 6 ma poichè ha la patente da meno di 3 anni raddoppiano) 150 euro circa di contravvenzione poichè non ha dato diritto di precedenza e in più l'aumento della sua assicurazione per ripagarmi!!!! Quindi niente CID e via con le denuncie e gli avvocati...... ! Contenta lei ..... !
si infatti parlando stasera pensavamo prorio che ci vogliano nuovi! Si cmq provincia di rc, anche tu?
Mi dispiace molto per te e la tua piccola!!!!! Anche io ho il 318i(grigia) e mia mamma indovina un pò......una C2(nera)!!! Cmq dai non c'è molto danno ma ti sono vicino!!!!:wink: :wink:
Davvero una bella botta !!! Se ti può consolare anche mia moglie sulla mia ex macchina (Espace V6) la scorsa settimana ha fatto un incidente simile al tuo, ma al posto di una citroen C2 l'ha fatto con un camion della spazzatura ed il danno alla fine è stato di 2200 € Cogli l'occasione per far dare una bella lucidata... ciao
Lo so che il danno non è moltissimo ma quello che mi da fastidio è che chissà quanto tempo dovrò stare con l'auto ridotta così...oltretutto lo sportello non chiude bene e spero che non mi dia fastidio per esempio in autostrada o se dovesse piovere con l'acqua !
francamente volevo dare una bella rinfrescata in generale a questo punto....sai qualche graffio qua e là c'è dopo 7 anni di onorato servizio!
Bhe ma non puoi farla aggiustare subito, tanto hai ragione al 100% e quindi i soldi li riavrai sicuramente!!!!:wink: :wink: intanto che ho trovato un possessore di un 318i volevo farti 2 domande!!! Anche a te il pedele vibra(in modo leggero) quando acceleri???? 2- Quando accelero al massimo (acceleratore al massimo) intorno ai 4000 giri sento un "pouf" e mi schiaccia contro il sedile e tira su come una bestia in un lampo arrivo a 6000 giri è normale??? o invece è un problema di erogazione???? NON AVRO MICA IL TURBO????? (318/5i)
bè intanto devo aspettare il perito dell'assicurazione e poi vedremo! Francamente a me la pedaliera non mi sembra che abbia vibrazioni ma effettivamente quella specie di "turbo" che dici tu lo avverto quando tiro un pò dopo aver camminato per qualche tempo a velocità basse, come se il motore si liberasse!!!
Bhe grazie sono più sollevato!!!!! avevo paura fosse un problema di erogazione ma se lo avverti anche tu allora tutto a posto!!!!! Ma non è che abbiamo il turbo e non ce lo hanno detto??????? Dai cosi poi facciamo gara con i 335i e gli diamo riga!!!!!!!! Sto facendo un po di battute cosi ti tiro un po su di morale!!!!!:wink: :wink: MA allora per la pedaliera dici che avrà un problema???
Una gara con i 335i? Ma potremmo farla anche con la serie 5 di Nicola !!!! Per la pedaliera non saprei ma magari se ti trovi a passare dal conce chiedi un parere.....te lo ha sempre fatto? L'auto l'hai presa nuova?
una cosa non da molto, se fosse stata colpa tua credo saresti riuscito a recuperare porta anche senza cambiarla, visto che 6 in ragione porta e parafango anteriore nuovi come minimo, lucidata totale, se trovi il carrozza "sgaio" (=che ci sa fare, puoi tradurlo cosi') convince pure il perito che tutta la fiancata e' da ripitturare. almeno, ad un conoscente un 3 anni fa han fatto cosi', motorino in fiancata e danno un filo appena maggiore. cmq tanti auguri, e non preoccuparti, e' un graffio e basta
Quoto Killer che è soltanto un graffio e Puccio che è una bella occasione per far comparire sull'auto 4 bei cerchiozzi in lega! Non tirarla pr le lunghe, avvocato e risolvi subito, tanto l'avvocato lo paga la controparte! Tienici aggiornati!
Si me lo ha sempre fatto nulla di fortissimo ma molto fastidioso è una vibrazione leggera ma con un ritmo veloce non so se mi sono spiegato!!!! Cmq si l'auto l'ha presa nuova mio papà e da 2 anni a questa parte la passata a me!!! (HO 20 anni) P.s a volte è molto duro sempre in fase di accelerazione!!!! P.s ..... ma no poi alla serie 5 di nicola gli diamo troppo riga ci vuole un confronto alla pari!!!!
Uscirebbero 4 cerchiozzi come quelli di Steve///M3 anche da 16 pollici (visto che il libretto dice 16 o 18)????