Ca..........zo...ma sempre noi toscani a pagare per primi gli imbecilli.......dell'italia intera!!!!!!!
Buffoni Siamo alle solite... Ai delinquenti.. ci sono condizionali.. trattamente eccezionali e gravi di pena.. be se pio gli va di sfiga di entrare in cercere... be allora magari si possono prendere una laurea.. TANTO PAGHIAMO NOI ... TANTO SIAMO TUTTI BUONI... TANTO SIAMO CONTRO LA VIOLENZA... (tanto fin che non ci accade un brutto fatto alla nostra famiglia facile fare i moralisti..) Ca**o LA PATENTE A NOI SERVE PER LAVORARE NON PER FAR RAPINE !!! CHE MER**
Bene, con questa nuova trovata direi ke me ne posso anche rimanere a casa, altrimenti mi porto il cuscino in macchina xchè ho paura ke quello delle carceri è sudicio!!!! Ma ke vadano a fan culo!!!!!!
visto il sovraffollamento delle carceri, mettono dentro i velocisti e mandano fuori i veri delinquenti??? OTTIMO, STO PAESE VA A ROVESCIO
anche oggi stessa storia, un autotreno che "sbarella" mentre lo sorpasso e mi fa il pelo, un idiota che in frenata quasi mi viene in culo perchè completamente preso dalla conversazione al cellulare, cosa c'entra tutto questo col carcere per limiti di velocità oltrepassati di 50kmh? Chi è il pericolo sulle autostrade, 2 coglioni del genere o io a 181kmh effettivi su 4 corsie VUOTE???
Straquoto, ma vaglielo un po' a dire..... X mettere un merdoso limite a 150km orari sulla terza corsia, (neanche sò se è entrato + in vigore) tra poco cascava il governo.......KE MERDA!!!!!
Si certo, la galera per eccesso di velocità. Quanti anni ti tengono dentro?30? Ma non fatemi ridere. e quando ti fermano oltre 35 fuori limite ed è la 5 infrazione, che glielo dice? Ma smettiamola di sparare cacchiate... E chi vola nel portatarga a 129 km(h a che pena dovrebber soggiacere? AHAHHAHA In Francia esisteva un reato, messa in pericolo della vita altrui (!) che prevedeva il sequestro del corpo del reato (!) ossia l'auto. Ma voi lo vedete il giudice che fa un processo PENALE per limiti di velocità? Dai...su...con la gente assassinata, rapita e stuprata, ci manca la solita idea bislacca..... Oh, a proposito, esce in clima elettorale, a caso...
Sti comunisti mangia bambini!!!!!!!!! Scusate, ma mi hanno rotto veramente il cazzo!!!!!!! In toscana non si può più fare nulla, stanno remando contro il governo perchè dell'altra sponda e non capiscono che in questo modo distruggono le famiglie, le imprese e tutto il resto in questa regione!!!!! E' ora che smettano porca troia!!!!!!! Scusate, ma non ne posso più.
facciamo 2 conti.. Autovelox a piu di 50km/h--- FATTO Risultato positivo al test dell' etilometro---FATTO che mi manca per andare in cella??