questo fu' il mio procedimento per la tavola.. tavola grezza in clark foam.. una mano di colla (non mi chiedete quale perche' fece tutto lo shaper) applicazione dei fogli (presagomati) e eliminazione tramite spatola delle eventuali bolle o malformazioni.. una leggerissima mano di indurente per il carbonio 2 mani di resina (quella per il normale rivestimento delle tavole) lasciare asciugare, paraffina....Surfare...
E' veramente bello riddle, ma secondo me stacca veramente un po' troppo il colore senza contare i riflessi forse fastidiosi con la luce.
beh se consideri che i miei trim sono verniciati in chrome shadow.. la differenza e' minima... (ricordo che con gli interni grigi il cruscotto e' meta' nero e meta' grigio...
ma gli interni in carbonio in italia quanto si trovano? Io sarei interessato anche perchè ho un amico che li sta cercando!
Sto aspettando di sapere la cifra precisa degli stampi per valutare il num di kit che servono per ammortizzare la spesa... Ricordati di quel "tubino"
..aspetta aspetta aspetta.... questa foto e' stata fatta al motorshow giovedi' 9 alle verso mezzogiorno...??? ne sono quasi certo perche' in quel mentre stavo cercando parcheggio in quella zona e l'ho su video....
mi sembrava l'entrata del motorshow....e la macchina era parcheggiata allo stesso modo difronte ad un cartello con scritto MOTORSHOW.... pensa te' in che condizioni ho il cervello...