E dopo tanto tempo di indecisione ho deciso di passare la pellicola 3m Di-noc Carbon Look Black anche nella mia auto, alla modica cifra di 35€ più 4€ per la spatolina 3m ho fatto tutto il lavoro. Ecco le immagini:
Grazie :wink: Si stava bene però era troppo comune, e poi le griglie carbon look mi fanno letteralmente impazzire ogni volta che apro il garage...
settimana scorsa ho fatto anche io i reni e l'estrattore posteriore, stanno veramente bene. complimenti al lavoro
io l'estrattore non ce l'ho... Qualche volontario per bollarmi il retro della macchina e fare l'assicurazione?
bel lavoro, i miei complimenti, hai fatto tutto da solo ? Ma col tempo si potrebbe scollare secondo voi?
si pietro è uguale al tuo, simoni trx 39 ed è stato lavorato nel tuo stesso modo, arretrando un tubo di 1,5 cm. anche lui fa la sua porca figura.
Con l'aiuto di un amico che probabilmemnte conoscerai al raduno... La vedo dura, si tratta di materiale di qualità...
penso sia davvero un materiale di qualità , si modella con l'aiuto del phon in una maniera incredibile. ieri sera cosi per passare il tempo mi sono messo a ricoprire la chiave con la pellicola , avevo visto qualcosa del genere su ebay.de il risultato è meraviglioso