1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Caratteristiche Tecniche

Discussione in 'BMW X5 E70 / X6 E71' iniziata da pegasocube, 16 Luglio 2009.

1. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    Probabilmente sono io che non ci vedo più (abbagliato dalla nuova X5), ma ho cercato e ricercato su tutti i manuali forniti da mamma BMW, senza trovare alcuna informazione tecnica sulla mia autovettura...

Mi sembra strano che sul manuale non ci sia alcun riferimento al motore, cavalli, rapporti del cambio, dimensione dei dischi, ecc.. ecc..
    capisco che possano risultare superflui (come l'indicatore della temperatura acqua/olio) ma io sono un tipo curioso e quindi mi chiedo se sono io che non ci vedo, se mamma BMW ha deciso di risparmiare qualche pagina di manuale oppure se il mio manuale è stato stampato direttamente dal conce (sempre nell'ottica del risparmio) ?

2. Luigi 123d

Luigi 123d Presidente Onorario BMW

5.546
    119
    3 Dicembre 2007
    Reputazione:
    4.613
    Boxster S 981
    Sui depliant del serie 3 coupè ci sono i rapporti al cambio, strano che non ci siano per l'X5...

3. pegasocube

pegasocube Secondo Pilota

629
    22
    23 Febbraio 2007
    Lombardia
    Reputazione:
    9.876
    BMW G05 X5 XDRIVE 30d Xline
    In effetti sil depliant ci sono...:redface: strano invece che non ci siano sul manuale..

Condividi questa Pagina