Caratteristiche i-pod | BMWpassion forum e blog

Caratteristiche i-pod

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da enricofit, 20 Dicembre 2006.

1. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Salve a tutti.
    Dato che non ho amici o conoscenti che hanno l'ipod, chiedo a voi ragazzi (avendo letto varie discussioni in merito) alcune caratteristiche dello stesso, volendo acquistarne uno da 4 GB (iPod nano). Allora iniziamo:
    1. Con il software iTunes, è possibile stabilire l'ordine di riproduzione dei brani? Più precisamente, SENZA VOLER FARE UNA QUALSIASI SUDDIVISIONE PER ARTISTA ALBUM O ALTRO, posso stabilire la successione delle canzoni secondo l'ordine che decido io?Ad esempio, volendo mettere l'ultimo successo che va alla radio in testa a tutte le altre, lo posso fare o devo lottare con la riproduzione in ordine alfabetico?
    2. La mia esigenza è semplice: ho i miei brani, NON VOGLIO SUDDIVIDERLI per artista, album o altro (cioè li ho tutti insieme in un unica cartella), li carico dentro il lettore uno alla volta, il primo che metto deve essere riprodotto per primo, il secondo per secondo, terzo per terzo, ecc. senza che nessun altro parametro (nome file, info idtag, o altro) possa far "automaticamente variare" l'ordine di esecuzione (ordine alfabetico).
    3. Vengono riprodotti solo i file mp3? Ovviamente niente wma?
    4. Ho molti mp3 di varie "origini". L'ipod fa storie se l'mp3 non è autentico (ad esempio scaricato da e-mule o napster, o estratto da un cd originale)?
    5. l'ipod nano da 4 gb è con hard-disk o con memoria solida? (sul sito non sono riuscito a capirlo)
    Bene, questi sono i miei dubbi.
    Grazie anticipatamente a quanti vorranno rispondermi.

2. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695
    79
    24 Ottobre 2004
    Reputazione:
    2.328
    1er bianca
    1) si fai delle playlist
    2) qui non so' se importandole in itunes te le cambia, dipende se hanno gia un tag o no.....cmq puoi sempre fare come il punto 1
    3) mp3, aac (default) wav, apple losseless.......(wma no)
    4) nessun problema
    5) memoria solida (quelli con hd sono quelli piu' grandi)

ciao
    :wink:

3. enricofit

enricofit Kartista

162
    2
    16 Marzo 2006
    Reputazione:
    20
    325d e91
    Gentilissimo rs250v. Ti ringrazio. Un saluto e auguri.

4. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.

Confermo tutte le info che ti sono state date...:wink:

5. rs250v

rs250v Amministratore Delegato BMW

3.695