Carabinieri | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog

Carabinieri

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Galak200, 21 Aprile 2008.

1. farnci1

farnci1 Amministratore Delegato BMW

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    questo è il vostro lavoro,che vi posso rispondere.......lo dovete fare,i rischi ci sono,nessuno vi obbliga a farlo,se nn ve la sentite,cambiate!

2. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    hai capito proprio male,io sono uno di quelli che l'ha portato da quando è entrata la legge in vigore!

3. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Dalle mie parti lo facciamo molto bene...
    giù a Napoli non lo so... io non conosco Napoli e non mi interessa conoscerla...
    Sai cos'è che mi secca... leggere te che ti lamenti delle FdO perchè in quei paesi dimenticati dallo stato non lavorano come si deve...
    e il resto non lo vedi? il tuo problema è l'ultimo che ci si dovrebbe porre!!!
    Ci sono cose più importanti a tragiche a cui pensare... la rumenta, gli ospedali che non funzionano, la camorra e la corruzione, il degrado, e soprattutto l'indifferenza della popolazione nei confronti della realtà in cui vivono!!! I problemi li sono questi... non il "vigile" che quando vede il delinquente nullatenente in moto senza casco si gira dall'altra parte!

4. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    anche quello è un problema:wink:

se i primi a non fare il loro dovere sono i vigili o le FdO in generale, che educazione potrà mai esserci?

p.s. io penso comunque che le FdO fanno il loro dovere in maniera egregia, prendendosi molti rischi (che conoscono e accettano quando entrano a far parte del corpo d'appartenenza)......però le mele marce ci sono ovunque.....questo è fuor di dubbio:wink:

5. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    si ok, ma io sto dicendo che anzichè guardare queste cose... a Napoli e dintorni ci sono problemi ben più gravi...
    io vivo al nord, noi FdO siamo rispettati e un pò più tutelati, con noi uno può rompere ma quando è messo alle strette si rilassa, giù, dei colleghi ci sono rimasti per tutelare le persone, e lo stato se ne lavato le mani!
    Che la gente pensi a tenere pulito il loro paese e ad educare i propri figli, poi le FdO faranno quel che lo stato gli permette di fare! Al sud lo stato non c'è... faranno quel che possono!

6. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    lo stato sono anche loro:wink:

ma ti ripeto, per me svolgono in modo egregio il loro lavoro.....le mele marce sono dappertutto

A 1 persona piace questo elemento.
  7. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    il discorso del vigile era in risposta a te che dicevi che il casco nn lo porta nessuno,poi dipende pure dalla zona,cmq è ovvio che ci sono ben altri problemi,ma si deve iniziare anche dalle piccole cose.
    sull'inefficenza della municipale a napoli,ma anche inaltre città potrei raccontarti ben altre cose!

8. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Guarda che è dura addrizzare le banane...
    con che mezzi la municipale potrebbe fare qualcosa li? se lo stato non ti mette in condizioni di fare determinati lavori, non li puoi fare!
    Facile dire, dovrebbero fare così... e cosà... li la maggior parte della gente è feccia umana!!!
    io ci manderei l'esercito, mentre che la municipale porta via moto e fa culi a valanga, qualche blindato qua e la e vediamo che prova a dire boh!
    Non vado avanti sennò poi mi dite che esagero... ma purtroppo in Italia, o si comincia a prendere la cose in altra maniera... o va tutto a rotoli...

9. actarus8v

50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    :-k lì, dove?

10. farnci1

3.185
    62
    1 Dicembre 2004
    Reputazione:
    32.831
    linea 37 blu
    generalizzare è sempre sbagliato,sai quanti campani conosco,che vorrebbero il rispetto delle leggi e delle regole in generale,vorrebbero poter girare tranquilli per le strade,prima di emettere sentenze,forse sarebbe meglio constatarle di persona,certe situazioni!
    l'esercito,capirai,nn possono mica sparare a caso.....,ci vorrebbe uno stato forte è molto più presente che in altre città,questo si,uno stato che nn convive,con la crimanilatà,ma si sforzi di estirparla.
    rimane il fatto che,se le forze dell'ordine,dimostrano debolezza,è la fine!

11. Biggie Smalls

Biggie Smalls Presidente Onorario BMW

11.562
    1.376
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    782.559
    730d Reputazione:Kattiva®
    :eek:
    sono sicuro che non pensavi quello che scrivevi..............#-o

12. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    Si, mi sono fatto prendere dal nervoso... :evil:
    Non vorrei essere frainteso... ho avuto problemi con certa gente e provo molta rabbia nei loro confronti... spero nella vita di potermi ricredere... :sad:

13. Robby84

Robby84 Secondo Pilota

704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    mi riferisco a determinati quartieri malfamati di grandi città dove non puoi mettere piede che ti portano via i soldi, e se non fai come ti dicono rischi di prendere pure delle coltellate... in uno di questi posti un ragazzo che conoscevo è stato ucciso per 50 mila lire... nessuno aveva visto niente e sapeva niente!!! [FONT=Arial, Helvetica, sans-serif]Mah... :-k[/FONT]

Condividi questa Pagina