per me cosa assurda........ cossiga attacca il ministro la russa " perche' non chiama striscia la notizia e manda due carabiniere in gonnella a fare le veline'" voi cosa ne pensate?............ http://magazine.libero.it/televisione/generali/ne8708.phtml
la ragazza in questione ha un suo ruolo, serio, nella trasmissione; inoltre aiuta dietro le quinte nella preparazione degli argomenti e degli ospiti. la velina fa qualcos'altro, ma si sa che cossiga è un rincoglionito.
fatemi capire...una semplice rinkoglonita con un bel cù può fare successo in tv, tomba che ra nu palo morto poteva girare "alex l'ariete", Montano s'è messo con la fardellona della Arcuri e s'è papapto il cervello coi reality,e una se è carina, ha avuto un modo x farsi conoscere, tralaltro DEGNO DI MERITO,non mostrando le chiappe a chi capita, nn può sfruttare la cosa come meglio le aggrada?
i politici devono pensare a far bene il loro lavoro invece di dedicarsi a queste CAZZAT.E!!! CHE SI VERGOGNINO ... BUFFONI!!
Sinceramente mi sembra un po' triste da parte sua, ma comunque non ci vedo nulla di male. Meglio lì che all'isola dei famosi... L'importante è che abbiano tolto quell'odiosa della Borromeo
E aggiungerei: S'inculino. Non mi sembra proprio che nella situazione attuale ci sia tempo da sprecare guardando ste stronzate... a me da piccolo hanno insegnato che finchè non si finisce di fare i compiti non si guarda la TV.
E' una, forse l'unica, trasmissione coraggiosa; al dì là delle simpatie e antipatie che possono suscitare i conduttori, i contenuti e le discussioni sollevate sono sempre interessanti. E' una delle poche trasmissioni dove si vedono i politici in difficoltà; niente a che vedere con i vari vespa, floris, fede, mentana e altri leccaculi.