Cara la mia "vecchia" E92! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Cara la mia "vecchia" E92!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Morgan81, 3 Febbraio 2011.

1. Morgan81

Morgan81 Kartista

130
    3
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    103
    335i Attiva
    Oggi sono stato in conce per il secondo tagliando del mio 335i,
    (260 euro escluso filtro aria perchè monto il BMC, e comunque è davvero un ottimo prezzo per il mezzo che è! ...quindi ancora una volta grazie BMW!)
    e ho visto il serie 3 coupè Restyling, e devo dire che seppure rimance il coupè più bello al momento (secondo me), quest'ultimo non mi convince e non è accattivante come la mia "non restyling"...
    Per gli specchietti, che non so perchè siano stati "peggiorati" ma sopratutto per i fanali anteriori, che devo dire (sempre secondo il mio punto di vista) siano "più stanchi" ovvero molto meno accattivanti di quelli del primo modello che secondo me rimangono tra i fanali più belli, aggressivi ed eleganti tra le BMW finora costruite, e di tante altre auto in commercio (logicamente tralasciando le supercar).
    Non per niente all'M3 attuale non è stato effettuato questo cambiamento.
    Una ragione in più per essere felice possessore del mio "ferro vecchio"!!! :wink:

2. Looxor

Looxor Secondo Pilota

870
    11
    26 Settembre 2010
    Reputazione:
    297
    piccola Bmw step\Gsx-R
    per gli specchiwetti te lo dico io, dai my 2010 gli specchietti devono rispettare dei standard.. vedi anche serie1 2010 ecc.. son tutti piu quadrati

3. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    diciamo che l'hanno addolcita un pò...anche se come dici te la vecchia aveva un muso più cattivo...proprio come l'M3, number one di casa BMW secondo me!!!!

4. pietro-bmw

pietro-bmw Presidente Onorario BMW

20.347
    1.256
    17 Febbraio 2007
    Reputazione:
    8.170.874
    Mercedes classe C coupe' 250d AMG
    proprio vero i nuovi specchietti sono inguardabili..........

5. suzuman1

suzuman1 Direttore Corse

1.555
    66
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    3.655
    BMW 320D TOURING MSPORT
    sembrano le orecchie di un elefante...quasi copiati a quelli della panda restayling...

quanto erano belli quelli del pre-rest...

non sempre i rest sono migliorativi eh...a volte...si torna indietro, soprattutto in termini di riduzione costi....

Condividi questa Pagina