Ciao ragazzi, cosa ne pensate del car wrapping? io vorrei fare la mia emmona, attualmente space grey, in bianco perla come questa! Conoscete qualcuno bravo in zona Bergamo Brescia?
A prescindere dal colore, l' importante e' rivolgersi a gente di esperienza e che usi materiale di qualità, non costa poco, quindi un lavoro fatto male o non duraturo e un vero spreco di denaro. Per fare un bel lavoro, sarebbe bene almeno fare anche i giroporta, altrimenti ogni volta che si scende o si sale, e' un pugno in un occhio..
Son gusti. IMHO lo space grey (con accessori performance) è il colore più bello su M3. Ripeto, sono gusti.
http://www.madcolorcustom.com/la-sede-centrale/ questo è il sito del Danca che ha la sede a varese una volta bazzicava qui nel forum e le immagini dei suoi lavori sono state pubblicate con grande ammirazione da parte nostra, sia per la qualità di esecuzione sia per il tipo di auto trattate ( ferrari porsche pagani lambo aston martin etc etc.. ) contattalo e fatti fare un buon prezzo
concordo, anche io sono andato di persona da Madcolor per farla fare blu..poi però ho preferito riverniciarla perchè la pellicola perlata non mi convinceva /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />