Io aspetto che facciano le pellicole a rilievo e mi faccio la x6 di pietra dei Flintstones /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ieri ho fatto Sottomarina-Milano Marittima e quando mi sono messo in strada per venire dalle parti vostre ho iniziato a farmi mezz'ora di coda, ho girato la macchina e sono tornato a treviso ! Scusatemi ragazzi.... Si replicherà presto ! Fede:wink:
......e pensare che qualcuna tempo fà scrisse che ero sempre io a finire su quel genere di "argomento"..............................
Sai com'è... Se fossi un responsabile commerciale della 3M inventerei il Di-Noc peloso! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
.............. volevo wrappare gli interni della mia Xona.......ecco ora ho capito cosa usare.....:wink: Hahaha...Vi conosco da tanto... sì.......è dura, ma mi fate piegare dal ridere.....
Eh, se wrappo prima di montare l'interno lemon sembrerà un loculo sportivo! Oggi mi hanno fatto un preventivo per il montaggio e le modifiche, sui 300 sacchi! Work in progress!
Tutto dipende dalla pelle che utilizzerà per i pannelli porta, per il poggiatesta e per la modifica V posto. La pelle Bmw non è notoriamente nappa, è robetta per i tappezzieri! ...Era solo il primo veloce sondaggio, uno specializzato in auto d'epoca che lavora vicino al mio ufficio! :wink:
Aspetto il lavoro finito e poi ti regalo i coprisedili con le sfere di legno come c'hanno i tassisti!!