Buongiorno, ho montato sulla F20 del 2018 un car tablet con android 10..... Car play mi si attiva in automatico appena avvicino l iphone all'auto ma non riesco invece a collegarmi con Android auto usando un cell android..... Provato sia con cavo che in wifi usando tre cell diversi da android 9 a 10 ma tutti (se e quando riescono a rilevare che è disponibile android auto) mi chiedono di cliccare l'icona android auto sul monitor del tablet ma questa icona non c'è .... Ho provato a scaricare l'app sul monitor facendo da hotspot con il cell ma poi se l'avvio ogni comando vocale ok google parte sia sul cell che sul monitor.... Praticamente riesco ad usarlo solo facendo da hotspot con il cell ma entra appunto in conflitto con il cell..... Qualcuno può aiutarmi?......in alternativa ad android auto quale app valida posso installare per fare il mirroring del cell sia iphone che android sullo schermo via wifi?..... Easy connect pre installata non funziona, mi dice che non ho le autorizzazioni... Help.... Mi viene il dubbio che android auto non sia installato ma come può essere possibile se il monitor è un android 10?.....
Esatto.... Puoi risolvere scaricando l'app android sul tablet facendo da hotspot con il cellulare.... Cmq passato l'entusiasmo delle prime settimane per il poco che uso la macchina io lo schermo è diventato più coreografico che utile.... Giusto in autostrada mi ascolto amazon music o la compagna si guarda qualche video su youtube....