Carplay ce l'ho di serie ma non mi piace l'iPhone. Quindi vorrei o Android auto oppure un sistema con Android. Oltretutto non mi dispiacerebbe avere un display un po' più grande di quello da 6", per questo pensavo di prendere una unità Android cinese..
https://www.amazon.it/Bingfu-Univer...T=ÅMÅŽÕÑ&keywords=antenna+wifi+bmw+f20&sr=8-3 Questa antenna va bene per il carplay? in caso la ordino e domani smonto tutto così da non dover fare il lavoro due volte in caso
Non riesco più a trovare il categorico del cavo antenna, mi potreste aiutare? ne ho trovati 3 e non so quale vada effettivamente bene: 61118789714, 61119372321, 61116816435
Tanta fatica per nulla, non ho ingresso wifi A questo punto andrei su un modulo esterno per il carplay, che marche consigliate? avete una guida al montaggio?
Veramente strano che su una macchina del 2019 non abbia ingresso Wi-Fi ma se hai smontato o fatto il test…peccato.
La realtà è spesso deludente, poco male per lo stesso prezzo mi prendo un modulo esterno, devo solo capire quale sia compatibile con il mio nav
Ho intenzione di sostituire anch'io lo schermo da 6.5 della i3 con un cartablet però nel mare magnum dei vendori presenti su Aliexpress non saprei di quale fidarmi. Me ne consigliereste uno che fonisce display di qualità e magari processori recenti?
Io mi sono trovato bene con Ebilaen, certo andrà anche a fortuna…però devo dire che ad ogni domanda o aiuto che ho richiesto ha sempre risposto.