Ciao a tutti,ho già iniziato il mio progetto di car pc sulla mia e46,ho già tutti i pezzi, ed ho già smontato mezza macchina. Quello che mi chiedo è se e possibile collegarmi dal pc al mkiv originale della mia auto? L'ho già smontato ed ho notato che ci sono solo due entrate al navi! Qualcuno può aiutarmi? Grazie
prima di tutto il monitor originale ha una risoluzione molto bassa quindi non avresti un gran dettaglio e con i comandi al volante a parte il volume non so cosa potresti comandare. logicamente è da collegare con segnare video e non VGA
Be diciamo che con un monitor touch ci guadagni anche per la gestione dei contenuti del carpc nonchè della qualità video. Il problema e che i monitor compatibili/adattabili ad essere montati al posto dell'attuale che io sappia sono ben pochi e comunque serve parecchia manualità per riuscire a montarlo sostituendolo all'attuale. Leggi qui .... http://web.comhem.se/bengt-olof.swing/HighResolutionLCD.htm Quoto per il monitor, sicuramente il monitor originale non ha una gran risoluzione ...... per i comandi al volante invece configurati a dovere può gestire praticamente quasi tutto , volume, avanti , indietro ,cambio canzone, mute ..... basta saper configurare il carpc con l'adattatore USB Ibus.
Pure io sto creando il carpc..:sbav: Il computer è pronto con già roadrunner configurato..Mi manca il monitor..
allora sei già a buon punto ..... comunque nel tuo caso visto che hai il sistema originale proverei a verificare la possibilità di sostituire il monitor originale ( solo pannello ) come nei link indicati con uno touch in modo da mantenere i 2 sistemi attivi e separati.