Car Memory E Key Memory Si Puo' Fare...

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da terk, 24 Giugno 2008.

1. terk

terk Aspirante Pilota

1
    0
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10
    VW polo
    Premetto che ho già cercato abbondantemente e letto su questo ed altri forum che le modifiche alla configurazione car/key memory si fanno solo in officina.
    Ciononostante questa è la mia esperienza e la scrivo solo perchè mi è capitata di persona:
    La settimana scorsa ritiro la mia nuova X3..
    Il venditore inizia a spiegarmi la macchina, mi da le chiavi in mano e mi dice: "Questo apre, questo chiude.... eccetera eccetera"
    Siamo sotto il sole, macchina chiusa, premo e tengo premuto il pulsante di apertura per aprire i vetri (la mia vacchia auto lo faceva), ma non succede niente.
    Chiedo al mio venditore come mai non funzioni e gli dico che il giorno successivo sarei ripassato in officina per attivare la funzione che io trovavo utilissima...
    Sulle prime prova a dirmi che la funzione c'è solo sulle FUTURA (la mia è ELETTA) ma io insisto e gli dico di aver letto che la funzione è attivabile anche sulla mia.
    Allora prende la chiave, sale al posto di guida, inserisce la chiave e smaneggia un pò con i pulsanti della chiave e con i comandi per l'apertura dei vetri. Al primo colpo fallisce, ma poi la procedura riesce...
    Adesso apro e chiudo i vetri con il telecomando... e non sono passato in officina...
    La mia domanda è:
    Possibile che proprio nessuno conosca la procedura?

2. Bolletta

Bolletta Presidente Onorario BMW

10.422
    490
    26 Aprile 2006
    Reputazione:
    12.224.921
    Vari rottami bavaresi®
    io pensavo che fosse su tutte

Condividi questa Pagina