io avrei consigliato la quasqai che ce l'ha un mio amico ed è davvero carina.. però anche la kuga non mi dispiace esteticamente.. l'unica cosa che mi lascia perplesso è il fatto di non poter scegliere la motorizzazione... è solo una...
Io avevo consigliato per un bel X3 .... e mia cognata sarebbe stata contentissima :wink: ma che vuoi ... lasciamo che maturino anche ste cose.....
effettivamete neanche io mi aspettavo un consumo del genere. L'aerodinamica credo che un pò influisca ma a questo punto credo sia più un fattore di peso e di rapportatura marce.
Io dico la mia: Captiva; molto bella, ha un validissimo motore VM diesel, è l'unica del lotto derivata da una segmento D, molto spaziosa e con fino a 7 posti. Eventualmente c'è anche 2.4 benzina già gasata da Chevrolet. Sconsiglio la Antara perché ne é la gemella brutta e costa pure 3000 euro di più! Quashqai; molto bella, è l'auto del momento, ci vogliono fino a 9 mesi ad averla. Ha un ottimo motore diesel Renault, ed è relativamente spaziosa. Kuga; è vero, è l'ultima uscita, ma è in realtà una Focus C-Max ricarrozzata (di cui ha gli stessi interni). Ho anche l'impressione che sia la meno spaziosa del lotto. Ottimo il motore Peugeot che monta, ma la linea secondo me è agghiacciante, davvero orribile.... poi si sa, da una persona all'altra i gusti cambiano, questo è un parere mio In conclusione il mio verdetto è Captiva
anche mio fratello sta pensando...di comprarsi la ford kuga!...solo che non mi ha nipotato!... pero' io vorrei che si facesse la nuova scirocco!..mi piace molto!...
si!..vero!...a lui pero' gli piace di piu' la kuga!... per me e' bella ma non me la comprerei mai!....
Mmmmmm un SUV contro una pseudo coupé...... un po' diversi come target.... ma convincerlo a prendere una bella Bmw no eh?