Mah... Dalle foto si vede che il blocco con rete e tendina, combacia perfettamente coi sedili, esattamente come combaciava sulla vecchia 3... Normale che essendo due pezzi separati, abbiano un po' d'aria, ma è' del tutto diverso dalla ovaie che c'è sull'x1, ripeto... Poi come sempre, tutto e' soggettivo..... Per qualcuno una fessura di 3mm e' uguale a una di 3 cm e per altri sono due differenze abissali...
Un piccolo buco ci deve stare perchè i sedili non toccano la cappelliera , la serie 5 a quella tendina nera che si poggia sui sedili ed allora il buco non c'è più.
Stai dicendo esattamente ciò che dico io... Sulla 5 non c'è il buco tra sedili e cappelliera come su x1....
Sinceramente non lo trovo geniale come rimedio... Perché non mettere una plaid (o come cacchio si scrive.....) sulla cappelliera, allora????
Sinceramente il mio problema è che, girando sempre con il bagagliaio pieno di cataloghi, li sento andare su e giù come se li avessi subito dietro la testa!!
Purtroppo no perché sono dentro a delle "cassette" ben incastrate tra di loro, ma sono i cataloghi dentro che accelerando e frenando inevitabilmente si muovono......inoltre se uno guarda dentro vede che ho il bagagliaio pieno e se non ha buone intenzioni ........ rompe il vetro! Tra l'altro sulla x3 una volta chiusa la macchina non si potevano aprire le portiere nemmeno da dentro con le maniglie e mi pare anche con il serie 3 e con il coupé che avevo prima. Sull'X1 hanno cambiato?
Capisco!!! Sai che l'inibizione dell'apertura delle portiere post non so se é presente anche sulla x1? certamente é presente quella relativa all'apertura dei vetri tramite tastino di fianco agli alza vetri
A me quEl tastino inibisce la chiusura apertura dei cristalli posteriori, non delle portiere, e' possibile??? Oppure non mi sono mai accorto che chiude anche le portiere???
Ho visto la correzione.... Stai cercando di inquinare le prove!!!!! Lascerò nel mio quote il tuo vecchio messaggio per quando ci sarà il ricevimento dei genitori..... Oggi non eri preparato... Ti consiglio di ripassare per benino il libretto di manutenzione, domani interrogo!!!!!
No scusa non mi sono spiegato.. Quando chiudevo l'auto con il telecomando se provavo ad aprire la porta dall' interno (sia anteriore che posteriore, sia lato guida che non...) non potevo perché non si apriva! Anche AUDI mi sembra abbia la stessa "sicurezza"!
C'è modo di chiudere le portiere posteriori in modo che da dentro non si possano aprire, con un interruttore posto sul profilo della portiere, il tipico meccanismo di sicurezza per i bambini, presente anche sulla panda da sempre. Non so se esiste un modo per farlo col telecomando....
Scusami ... Ti correggo... F31 ed F11 hanno un buco di 15 mm circa fra LUNOTTO e la fine della tendina, NON fra il rotolante della tendina ed il sedile.... Di quello spazio li' si stava parlando... E come dice Cristiano e' stato lasciato per poterci mettere l'orribile tendina fra bagagliaio ed abitacolo....
Infatti, ma era chiaro anche dalla foto che silvio stesso ha postato. Solo per il fatto che3 F11 e F31 hanno quel pezzo con la tendina e la rete arrotolata dentro fa capire che è impossibile che ci sia lo spazio tra sedile e cappelliera, che invece è presente, e ben visibile su X1, anche coi sedili sdraiati al massimo.