ciao ragazzi mi sono accorto che da qualche mese che forse chiudendo la capotta e aprendola mi ha mangiato in un punto la capotta,adesso a settembre spero che un ispettore bmw mi risolva il problema senza sborsare niente anche perche la macchina a un anno. finora non ho sentito nessuno dello stesso problema ciao a tutti i zetisti e non
ciao scusa ma sono sempre per lavoro, si proprio usurata in un punto circa un centimetro ,avevo notato tempo fa' che nello stesso punto incominciava a farsi lucido per usura poi piano piano mi ritrovo un po mangiata,ora la settimana prossima alla bmw di verona auto gemelli dovrebbe venire un ispettore bmw spero vada tutto per il meglio anche perche non mi fermo li io lo pagata da nuova:vedremo ciao
comunque come dici tu aveva incominciato con una linea bianca pensando fosse normale invece dopo un mesetto credo si e'fatta lucida poi il buchetto ma
allora guarda anche la mia fa queste righe quando la chiudo e la riapro,però proprio a bucartela mi sembra strano,forse sarà registrata male,sta di certo che la vettura è nuova e devono risarcirtela,cmq molti nel forum se nn sbaglio c'era una discussione nel chiuderla per nn farla sfregare utilizzavano un panno.
tempo fa' avevo notato delle venature bianche proprio a meta'della capotta nel lato guidatore, comunque mi battero'come un leone anche perche'sono nel giusto al costo di incatenarmi alla concessionaria e se lo dico sono capace, comunque vi terro informati sul fatto ciao e grazie del supporto