mi sa... cena con amici e morosa... discoteca con amici e morosa... albergo con morosa, senza amici, il tutto in qualche posto kissà dove... si pensava di farsi un giro in montagna con le macchine da rally del nostro gruppo almeno ci divertiamo
smusa insomma... la evo 9 è + fiacca... pesa di +... è + mattone... l'altra vola... pesa anke 300kg in meno e nn è proprio di serie
bah... con quella li devi usare molto di piu la leva rispetto le sti DCCD per fare numeri...:wink: cmq se fossi in te mi divertirei come hai detto a capodanno...
ristorantino in montagna! vai a Cortina 4 giorni, fai la cena dell'ultimo in rifugio o da "El Zoco" oppure vieni nel bellunese e mangi al castello di zumelle piatti tipici medioevali!
...................io lo passo in montagna sulla neve.................... SE SI DECIDE A SCENDERE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
'stardo!!! Ma mi sa che mi cerco un albergo in montagna, ci avevo già pensato, devo solo vedere dove!!!
noleggiata villa sul lago di como.... STOP amici ragazze e alcol.... STOP e felice anno nuovo... NON STOP!!