Ragazzi quest'anno vorrei andare con un amico in qualche capitale europea...e Parigi è magica! Ma come fare?come organizzarsi??avete qualche idea o esperienza?
Io x capodanno sto organizzando il terzo "putantour" a Praga Naturalmente senza la fidanzata Beh se vuoi andare a Parigi ( immagino con la fidanzata) prenota un Volo e l'albergo, su internet trovi varie offerte
Ahhhhhhh..Praga che magia...e che gnocche...ci son già stato tre volte, l'ultima un mese fa. Ma tornerei subito !!!!
qualunque agenzia viaggi ha megaofferte per capodanno. magica parigi vero.. ma c'è solo l'imbarazzo della scelta...
beh a Praga si allaccia alla grande A Parigi son stato in gita scolastica in 5 superiore e ho combinato poco niente.... alla fine siam andati al Moulin Rouge
ho conosciuto un tipo che fa il "pr" di locali notturni nella piazza dell'orologio e mi ha consigliato altri 3 bei posticini, imboscati con molta "selvaggina" ... ehehehe 3000 corone e porti la selvaggina in albergo fino alla mattina!!!!
bha nn pagherei mai per portami in camera una ragazza..so che al 100% lo farebbe solo per soldi...e nn per puro piacere... cercheremo qualche troia che lo sia per davvero e nn per lucro
3000 corone = 100 euro cmq se vuoi andare sull'economico ci sono anche le minorenni in piazza Venceslao 10-15 euro a botta L'ultima volta che son stato, marzo 2005 e son andato su col bmw ho fatto 1 pieno ad andare e 1 a tornare Bollino autostrada 9 euro Albergo 30 euro a notte mezza pensione Per mangiare avevamo trovato un ristorante italiano i piazza venceslao e con 10 euro mangiavamo in 2 Poi gli extra dipende da te... Entrata discoteca 200 corone con consumazione Cmq 5 anni fa, ci andai la prima volta e costava tutto molto meno... li in centro si son fatti furbi, ma se vai un pò in periferia c'è ancora gente che vive nella miseria e le tariffe scendono
eheheh ci sono anche quelle però magari dopo 9 mesi te le ritrovi fuori dalla porta di casa tua col pancione e ti obbligano a sposarle
Le ragazze di Praga sono impagabili... bellissime!!! e hanno tutte lo stesso profumo che a me piace da morire, tipo acqua di rose... Io ti consiglio vivamente Praga L'unica cosa occhio ai taxisti ... concorda prima il prezzo e non dargli più di 300 corone... Ma in quanti andate su? Se siete cinque c'è il servizio gratuito al night Dancing cabaret, vengono a prendervi in albergo con la Limousine na figata!!!