Lo so è un po presto.... Ma visto che l'estate me la passo qua (e non mi posso lamentare) inizio ad organizzarmi per le vacanze invernali.... Come ogni anno entro Agosto devo prenotare il tutto.... Meta scelta per il momento: Tenerife.... Per il biglietto aereo mi sono già arrangiato, dato che volare da Olbia a Tenerife con Iberia mi sarebbe costato 458 euro e da Alghero con Airberlin 1924 euro (2 scali in tutte le opzioni) ho deciso di optare per un volo fai da te... Partenza con Ryanair il 28/12 da Alghero per Madrid alle 20:10, arrivo alle 22:15, pernottamento a Madrid da dove ripartirò il giorno dopo per Tenerife alle 14:55... Ritorno il 04/01 alle 9:00 per Madrid e alle 17:50 partenza da Madrid per Alghero... Totale volo 172 Euri... Adesso qualcuno di voi sa consigliarmi un albergo con un buon rapporto qualità prezzo a Tenerife? Non ho tante pretese tornerei in albergo solo per dormire e non mi interessa neanche la colazione.... E un albergo a Madrid per un giorno non molto lontano dal aeroporto? Specifico che atterrerò al aeroporto di Tenerife sud:wink: Info si Tenerife???
Auguri con le spese di bagaglio e in caso di cancellazione di qualche volo ! Mio consiglio: se potete volate major aderenti alla iata ! /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Comunque in ogni caso ottima destinazione ! Fede /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
che spese??? ho viaggiato altre volte per la spagna con Ryanair e non ho mai avuto problemi del genere.... Anche se so che la compagnia su Alghero è un po a rischio non ci sarebbe alcun problema, in ogni caso sposterebbero il volo su Cagliari come è successo tempo fa per altre destinazioni.... Non sarebbe comunque un problema:wink:... In ogni caso dalla Sardegna le uniche opzioni in quei giorni sono queste... Volo Olbia-Tenerife A/R 458,48€ (Iberia) Volo Alghero-Tenerife A/R 1924,82€ (Airberlin) Volo Alghero-Madrid A/R 81,98€ Madrid-Tenerife 90,68€ totale 172,66... In ogni caso mi sembra molto più conveniente la terza opzione anche se dovessero aggiungere qualche spesa per i bagagli...
capodanno 2011 Non dimenticare di portarti il kite surf se intendi passare il capodanno 2011 a Tenerife
emh.... Forse per quest'anno il viaggio salta per problemi di "cricca". In ogni caso se mi porto il kate surf........ Andata in aereo e rientro in ambulanza