CapitanRoger tornato con e46 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

CapitanRoger tornato con e46

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da CapitanRoger, 4 Novembre 2015.

  1. CapitanRoger

    CapitanRoger Secondo Pilota

    905
    25
    1 Ottobre 2007
    Reputazione:
    2.598
    BMW 320d e46 touring
    Salve a tutti! Bell po di tempo ero assente dal forum a causa di alcuni aventure della mia vita. Per motivi personali mi sono trasferito in terra madre della BMW, e adesso abito a Dresda. Come sempre sono fedele apassionato dell marchio, ansi, piu di prima...con amici abbiamo una officina specializzata BMW. Per cio se qualcuno ha dei problemi con le vostre bimbe , chiedete pure, consiglio professionale di CepRoger non costa nulla..
    ultimamente giro con la serie 7 e65, e X-5 e53...ma messe fa ho comprato una e46, dell 2000, 2.0d ben accessoriata (ha addirittura Webasto telecomandato, e riscaldamento dei sedili) per mia moglie.

    Questo progetto sara legermente ellaborato, sara il colore rosso cromato opaco, con belli cerchioni neri....per momento posto la foto di adesso , per momento ho fatto solo le modanature interne e la maniglia cambio in aluminio spazollato (wrapping ),
    [​IMG]
    [​IMG]
    gloss shadow line , tutte le modanature esterne in nero lucido (Wrapping),
    [​IMG]
    le ruote anche nero lucido (PlastiDip)
    [​IMG]
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Maggio 2016
  2. mentepazza

    mentepazza Amministratore Delegato BMW

    4.350
    272
    11 Settembre 2010
    Glasgow
    Reputazione:
    9.033.026
    Ex 330d touring-ex 330ci-z3 1.9i-318Ci
    bentornato in BMW!
     
  3. ilbmwista

    ilbmwista

    26.658
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Bentornato! ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     

Condividi questa Pagina