Premetto che una settimana fa ho fatto un corto circuito con la batteria nel tentativo di far partire la macchina ad un amico con i cavi batteria, morale mi son partiti 200 euro per cambio piastra fusibili perchè la macchina non partiva più e mi dava il nav un sacco di errori....La macchina va benissimo adesso, zero problemi a parte uno che purtroppo è gravissimo: da sola, solo questa notte decide di aprirsi ma quel che più mi preoccupa è che scendono i finestrini a fine corsa e si apre completamente il tettuccio, per fortuna non ha piovuto se no buttavo la macchina. Immagino sia la centralina da cambiare ma se a qualcuno viene qualche idea in merito o è successa una cosa simile mi faccia sapere come ha risolto, sono abbastanza preso male anche perchè di soldi da sperperare al momento non ne ho. In questa settimana me l'ha fatto una volta lunedì sera e una stanotte il difetto, sto pensando di bloccare l'apertura con telecomando ma non so se si può, capitan tutte a me. Grazie a tutti
...oppure se qualcuno sa se è possibile disattivare l'accesso comfort al massimo la macchina si apre e si chiude ma almeno se piove non va a mollo
oppure semplicemente hai tenuto premuto il tasto di apertura nel telecomando della macchina, magari mettendole in tasca o robe cosi, se non lo sai tenendolo premuto i finestrini scendono e se è cabrio si scapotta pure...
Grazie si lo so che tenendo premuto apertura abbassa chiusura chiude i finestrini, avevo pensato la stessa cosa lunedì o meglio sperato, purtroppo ieri sera sono certo di averla chiusa, ho il tettuccio e me lo son trovato aperto anche quello completamente. Incredibile che a macchina spenta con me lontano mi faccia uno scherzo del genere, e solo due volte ma come posso fidarmi, se piove è la fine se succede! Azz sono in un periodo nero!
controllo impianto elettrico in bmw certamente nel corto è saltata anche una centralina o ancora più probabile quella che comanda anche la ricezione dal telecomando...