mi ricordo come si rovinava la scarpa sx a cambiare marce sul fifty...... che fai acceleri con il fianco della scarpa?
Non è che accelero, è che data la lunga permanenza in auto, faccio circa 60k km/anno con molta autostrada, il piede si appoggia sul fianco. Quando c'è da "guidare" il piede ovviamente è più dritto, anche quando guido con l'acc il piede lo sollevo proprio per sgranchirmi...
io non ho la g21, ma succede anche a me con qualsiasi tipo di scarpa scamosciata. probabilmente abbiamo la posizione del piede sul pedale un pò anomala.
Potresti far mettere una patella in metallo tipo quella che c’è sull’aston O applicarne una in plastica tipo 964.
Ma è proprio con la G21 che si è acuito il fenomeno, già con l'X4 non sfrega più di tanto. Il post l'avevo messo nella sezione G20/21 proprio perché mi capita proprio con la G21, poi un amministratore l'ha spostato.
Di serie. Ma far applicare sul floccato laterale, da un tappezziere, una pecetta come quella dei tappetini auto, non dovrebbe essere complesso.
Certo che no. Mi conferma solo che non sono l'unico ad avere il problema. O che sto passando troppo tempo in macchina...
Boh io non l'ho mai avuto anche sulle macchine che non l'avevano (anzi su violetta che e' tutta pelle anche li, non ci sono segni). Pero' io non appena posso attacco il cruise e levo il piede perche' mi rompo.
Anch'io attacco l'acc, ma quando c'è traffico mi da fastidio la continua frenata di adeguamento alla vettura davanti. A quel punto preferisco gestirmi in autonomia. Poi in effetti quando mi rompo...
> io mai avuto problemi nemmeno quando facevo oltre 100k km all'anno.. però anche io quasi sempre con cruise attivo.. di vede che hai un'utilizzo intenso del piede e sulla G21 sei troppo vicino alla parete.. in effetti la soluzione liscia potrebbe risolvere il tuo problema, soprattutto con le scamosciate..