sicuramente ne sai di più tu, però quelli che ho visto io erano sempre in borghese (compreso quelli che hanno provato a purgarmi)
Partiamo dal principio che chi controlla le strade, compresa la polizia stradale, è li a lavorare, proseguiamo considerando che molti di quelli che transitano autostrade e superstrade vanno a lavorare, terminiamo dicendo che il giudice compie il suo lavoro. Tutto questo per farti capire che per quanto ti possa piacere la polizia ed i suoi colori, non sono gli unici che lavorano, e non vedo alcun motivo per un uomo di una certa età con una posizione lavorativa di un certo tipo (l'hanno fermato su di una M5 fiammante, non su di un 127 sport) scappi alla polizia mettendo a repentaglio la sua incolumità e quella degli altri per fare una "bravata". Credo che il giudice di turno abbia preso in considerazione questi elementi, non penso che non avesse nulla da fare.
Sconcertato! Mah io non farei mai guidare la mia macchina a nessun altro!!! MAI!!! Te la sei cercata, ma te l'ha pagata almeno?
A te sembrerà una stornzata ma, appena avevo preso la Z4, mi sono trovato un paio di volte, tornando a casa tarsi la sera, la stessa auto con le stesse persone a bordo che mi seguiva. Io non so chi fossero ma so che ho pensato che non credo alle coincidenze. Già non andavo piano di mio (e su quella strada ancora non ci vado piano), però continuavano a starmi dietro anche se facevo sorpassi in galleria (galleria lunga 4Km e sempre dritta e illuminata) abbastanza lunghi. Morale: io ho creduto che volessero fermarmi e rubarmi l'auto e ho schiacciato il gas a fondo toccando anche i 200 fino a che non li ho persi di vista, entrambe le volte. Ora, sarà sbagliato, però di farmi rapinare non ho voglia e sfido chiunque a darmi torto. Federico
e lo so ,ma mai dire mai!Non ci credo che la tua auto la guidi solo tu e basta!anche io la mia al 99% la guido solo io,ma non penso che se il tuo migliore amico,che tra l'altro non è uno sproveduto che sale per la prima volta su auto del genere,ti chide di fargliela guidare con te accanto gli dici di no!che poi abbia fatto una cazzata sono con te,con le auto degli altri non si fanno certe cose,io stesso anche se un pò di esperienza me la sono fatta guidando da un pò di anni auto di una certa potenza,quando la mia ragazza mi chiede di portare la sua c2 1.1 60cv non me la sento proprio,almeno che non ne sia costretto!comunque poi ci siamo messi d'accordo e abbiamo fatto 50 e 50!
Ma come 50 e 50? Se io facessi uan cosa del genere, te la pago tutta interamente senza neanche metterci d'accordo! Ho sempre detto di no a tutti, sono geloso della mia roba, non è materialismo, ma io non ci ho mai tenuto a provare auto altrui. Si la mia macchina la guidano ogni tanto mio padre e mio fratello...beh mio padre a dire la verità me la tira pure fuori dal garage ogni mattina, dato che faccio sempre tardi
diciamo che il 50 e 50 era riferito che anche io a lui una sera ho cotto dischi e pasticche della gta!Lui a me il danno l'ha pagato interamente,anzi,voleva darmi la sua che era in arrivo e prendersi la mia riparata! Vabbè anche la mia la guidano i miei parenti,a volte anche la mia ragazza!Più che altro sono io che l'ho spinta a farlo perchè molte volte siamo soli io e lei e nel caso che mi succedesse qualcosa dovrebbe almeno riportarmi a casa
guarda sembra una cavolata per noi,ma per una persona abituata a girare in smart,c2 è difficilissimo mettersi alla guida di auto del genere già per la suggestione!Certo,dovrei trovarmi proprio in casi limite,ma un pò di scuola guida,tanto per fargli prendere feeling io l'ho fatta in mezzo le montagne in uno spiazzo enorme privo di qualsiasi ostacolo!
divisa o non divisa, se me li trovo dietro, istigano e poi mi fermano faccio un disastro e li denuncio la mattina dopo. Poi giudice, non giudice e via dicendo ne riparliamo. Non perdo un ricorso al gdp da 4 anni.
si, polizia, e sono in borghese... ma più che altro sono a caccia di giovani scavezzacolli con auto modificate..
E' la stessa identica cosa che sto provando a fare con la mia ragazza solo che lei ha la patente da 10 anni e non ha mai guidato con costanza fino a che non le ho regalato la macchina 6 mesi fa... Cmq con la Z4 al primo tentativo si era fatta tamponare da un motociclista ma poi mi sono impuntato e alla fine guidava meglio la Z4 della sua Polo Guarda, a Brescia c'è un tipo MOLTO particolare, già dal cognome, che (dicono) si è trovato una pattuglia dlela Polizia attaccata al cul.o mentre era alla guida della Testarossa del padre sul ring interno (70Km/h di limite). Pare che, stizzito da tale comportamento, abbia inchiodato facendosi tamponare apposta e che, alla domanda del perchè avesse frenato, abbia risposto "ma voi non lo avete visto il cane?!?". Conoscendo il tipo, posso anche crederci, ma visto che è stata riportata, prendetela "cum grano salis". Federico
fidati,le auto modificate vengono fermate molto meno di quelli che hanno auto originale come porsche e m3!
eh certo perchè sul luogo teatro di una scena criminosa ci si arriva a sirene e lampeggianti...ma PER CORTESIA.....pensate a farvi i cavoli vostri e lasciate fare senza sentirvi in dovere di giudicare...