mi intrometto dicendo che anche se ho 240cv di meno vi posso assicurare che in autostrada attiro alfa e golf a bizzeffe. Le a3 invece non ci provano nemmeno.
Scusa CSL..........è una cosa che capita sempre anche a me con la Z4. Ovviamente le proporzioni sono diverse, ma il concetto è uguale. La gente quando vede una macchina sportiva perde il senso della ragione. A volte anche io ho la curiosità di avere un parametro sulle prestazioni della Zetina ma............ ....la mia domanda è questa. Se ti rompe tanto, perchè non ti sposti e li lasci passare tutti? Non è che ce l'hai più piccolo di loro se non accetti l'ingarellamento. L'altro ieri, due di notte, rettilineo di 2 km davanti a me, semaforo rosso. Mi si affianca uno zingaro con classe C 320 cdi nuovo.........abbassa il finestrino e comincia a chiedermi di fare lo sparo, ecc ecc..... Molto elegantemente ho abbassato il finestrino, gli ho detto che ste cose non mi divertono e gli ho fatto cenno di accomodarsi davanti a me quando è scattato il verde. Non c'è alcun motivo per perdere la ragione.
Ragazzi, sarò antiquato e pesante ma vi ricordo che in strada non si corre: poi non lamentiamoci del proliferare di velox, del costo delle assicurazioni, dei morti nel w.e., ecc. Non voglio certo fare il moralista, ma io non cedo alla tentazione dello sparino, mai e poi mai!
a guarda,capita anche a me al semaforo lo scemo di turno che mi invita a fare lo sparo,magari dando gas da fermo,ma li neanche mi metto a quel livello. La situazione è diversa :ieri sera,sul raccordo 150 mi arriva dietro una golf gti a 2cm,allora penso che ha fretta così mi tolgo e mi metto a destra,il tizio non passa,rimane dietro e mi si attacca di nuovo al paraurti,allora che fai?le cose sono due,o ti fermi al primo autogrill oppure giù gas!
In quel caso la soluzione è LAMPANTE...............PESTO DURO....... .....il freno. Sono certo che a meno che non sia l'AD della Pampers, avrà grossi problemi a riprendersi dalla botta di........"paura".
Adesso, per un attimo parlo serio e trascendo le questioni relative alla sicurezza stradale. . Abbiamo visto quanto sono sbruffoni i tamarrotti con le loro auto quando vedono le M3&co; c'è un problema: se il pirla mi si attacca al retro e faccio un kick-down ok, ma se per caso c'è una pattuglia e mi/ci ferma, non mi fanno un c**o così per il superamneto dei limiti di velocità, ma c'è l'aggravante della corsa clandestina che comporta, se non ricordo male (chiedo aiuto al nostro amico che lavora nelle FdO), -10 punti, confisca dell'auto, denuncia, forse revoca della patente, etc... Vale la pena tutto ciò per dare una lezione ad un pirla che guida un'auto scoreggiona ed è in preda ad un attacco di celodurismo idiota? Per carità, in autostrada sono io il primo a fare kick-down se uno si attacca