èèè lo so,chissà che gli gira per la testa!inoltre è anche automatica,a 160 inizia a soffrire,secondo me un sh 300 va molto di più!speriamo che sia uno scherzo!
E ti credo... Poverella. Posso chiederti quanto hai pagato la M e come ti hanno trattato? Ho sentito che le manuali hanno un ottimo margine di sconto che, probabilmente, aumenterà quando arriva il nuovo dual-clutch. Anche su autoscout ne ho viste certe davvero molto interessanti come prezzi. Insomma l'accoglienza per questa nuova M non è stata magnifica a giudicare da certi prezzi e certe voci mi sembra. Forse sarà il timore iniziale del V8.
Sabato prossimo sicuramente ci raduniamo prima da qualche parte, invece di trastullarti il pisellino a letto, ti alzi presto (alle 10) e vieni un'oretta e poi torni a casa a studiare. Ti assicuro che dopo aver fatto un giretto con la M avrai le motivazioni giuste per studiare.
Personalmente, a meno che non mi si incollino al culo come un adesivo, mi sposto e lascio passare tutti.... tralasciando tutto il resto, anche solo la scritta M3 ed i 4 scarichi dicono che non devo dimostrare nulla nessuno, men che meno a chi di cavalli ne ha 200 in meno. Detto questo se proprio mi si incollano e non si schiodano nemmeno cambiando corsia, la prima cosa che faccio è mantenere la mia velocità e, con il piede sinistro, toccare il pedale del freno lasciando gli stop accesi per qualche secondo (evitate di farlo se non avete sensibilità al piede sinistro perchè rischiate di inchiodare....). Di solito smadonnano un po' e poi si scollano, ma se non funzionana, bè, non resta che sgranellare tutte le marce a limitatore... Federico
... venerdi' ti ho visto a brescia davanti al crystal... veramente bella la tua m di quel colore, pure l anteriore senza targa è veramente bello... luke-hazard
Si, ma di vecchie babbione e di bamboccioni gasati dai 200Cv che per la prima volta hanno sotto il naso... già, ma con la trazione dalla parte sbagliata Ero proprio! Se ti fermavi potevamo berci un bel caffè... o un litro di V-Power Federico
A me si attaccano solo alla bmw.... ..all'altra manco ci provano in compenso con l'altra c'ho provato io una volta con una 575M che mi ha sderenato (tm)
CSL... no, non è originale, comunque ne fa a malapena 450 Quarto.. a roma ce n'è già una da 600 (nera) e una viola da tanti (tipo 1600) di cui si è già parlato qualche volta sul forum ..deve essere divertente fare gli spari sulla Colombo
asp che ti linko la discussione con le foto della preparazione del forum di EE http://www.elaborare.info/forum/vbulletin/showthread.php?t=215112 è un 3d molto piacevole da leggere: " .... Il monoblocco è stato uno dei componenti più curato, anche se spesso tende ad essere trascurato un pochino... dopo un buon lavaggio, l'alesaggio dei cilindri e un nuovo piano, è stato spedito in america per un particolare trattamento criogenico, che irrobustirà il monoblocco di oltre il 40% senza colature di cemento o zozzerie varie. Il trattamento consiste in una discesa lenta e costante di temperatura da quella ambiente a -250 gradi, e poi una lenta risalita alla temperatura ambiente. Questo processo impiega circa una settimana per arrivare ai -250 e circa una settimana per riportarlo a temp ambiente. Alla fine vi ritroverete un monoblocco robusto come un carroarmato. Una base solida sulla quale lavorare..."
E' sempre lui, Raffreddato, abita nel mio quartiere, ed era presente la sera del raduno romano ad Ikea :wink: