mmm anche questo è vero ma considerando che:di gt3 ne gira una quindi no problem;di turbo un pò di più ma solitamente le guida il vecchio di turno;di carrera gt,una e conosco chi ce l'ha,sono in una botte di ferro si,l'ho vista anche io!
A parte che se frequenti Corso Francia/Ponte Milvio...sicuramente hai visto certi mezzi che girano da quelle parti: C'è un Carrera GT nero di un ragazzo che è semplicemente divino. Qualche sera fa davanti al Crazy Bull ho visto una LP640 bianco perla (mi ci è cascata la mascella sopra). ogni tanto c'è anche una gallardo ed una R8 nera. Porsche a bizzeffe, RS4, M3,,,ecct ecct, Qualche tempo fa ho anche visto una RS4 elaborata da MTM. Spettacolo.
Per la serie "cose molto cattive" http://dailymotion.alice.it/video/x3uq7d_audi-rs4-mtm-clubsport-supercharged_auto
quello col carrera gt lo conosco,lp640 l'ho vista pure io e l'ho fotografata,l'r8 nera è la mia preferita!Di porsche se ne vedono parecchie ma di m3 nuove no,ce ne sono 3 grigie chiare,una è la mia,due nere,una è di nicola e una bianca!
Comunque una sera me le dovete far vedere queste M (poi se me le fate anche sentire è meglio.... da passeggero ovviamente!) Sto spesso a Ponte Milvio . Se volete, una sera possiamo andarci a prendere una cosa, con Nicola per conoscerci di persona.
Eehhh inventala un'altra di scusa:wink: . E poi Nicola, a 40 anni con la M3...insomma, non mi sembri proprio decrepito come vuoi farmi credere. Comunque, scherzi a parte, il mio non voleva essere un tentativo di scroccare un giro su una M3 (noooooooooooo );No, sul serio. Più che altro era per conoscersi e fare 4 chiacchiere a prescindere. Ci tengo a specificarlo.
ma stai zitto che sei più giocherellone di noi ventenni! vuoi che ti sputtano con il misuratore delle gomme?
beh la scorsa volta io e nicola abbiamo fatto da taxi,ora che anche la tua inizia ad essere seria,la prossima volta un giro te lo scrocco pure io!
Vorrei ma ho i maledetti esami il 12. Questo significa CLAUSURA E CASTRAZIONE CHIMICA TEMPORANRA. Comunque devo fare una rivelazione shock.Abbiamo BMW in famiglia, ma attualmente possiedo un'auto molto diversa. E che ai BMWisti non sta tanto simpatica.Un'Audi A4. Per giunta diesel ed anteriore. Almeno ha il freno a mano meccanico...m'è rimasto solo quello. Ecco perchè vi scasso le balle con tutte ste domande su 335 i e 330/335d. Sono candidate all'ormai (speriamo prossimo) cambiamento. Vabbè, ad uno dei prossimi incontri ci vengo col 320d dello zio.
diciamo che prima era più folto,mio padre si è preso una pausa di riflessione ed ha venduto il cayenne turbo per prendere una classe b180 d 109cv!
Azz...più che una pausa sembra un'illuminazione alla Medre Teresa... Fagli tanti auguri di pronta guarigione!