si è una cosa lolla vedere i ragazzetti che sgasano con quelle motozappe so anche convinti. cmq appena lavoro, mi compro un almera Gti, gli sdradico via cambio e motore e lo ficco nella micra esteticamente solo cerchi e assetto, ma 170cv sotto al cofano
csl, mi succede spesso di incontrare idioti che si vogliono ingarellare, ieri sera uno stupido con una M3 E46 voleva superarmi, arrivava in velocità, non so perchè di solito lascio passare non mi interessano certe cose, ero pure tranquillo, per me guidare è rilassante, allora ho dato gas e questo si è perso una bella sverniciata, poi punto nell'orgoglio si è messo a seguirmi, dato che la cosa mi dava fastidio, mi sono fermato, in un fast-food che c'è sul piazzale delle piscine a Carpi di fianco alla tangenziale, secondo me ha visto che io e il mio amico eravamo il doppio di loro e hanno fatto finta di niente...ridicolo, gli ho anche preso la targa...
se prometti di fare dei video, ti fo un prestito agevolato e mi raccomando sostituisci il tergilunotto con manona con ditino medio alzato
boh, a me non succede quasi mai anche se ho un'auto parecchio vappariscente. Se ti si incollano al culo fai come me, dalla quarta passo in terza rallentando un pochino senza però far accendere gli stop, ti assicuro che se ti sono vicini si cagano e poi la smettono, occhio a non farteli entrare nel di dietro però.
...Me ne sono accorto anche io...La M3 scatena dei brutti istinti, scatena invidia pura, mentre la Porsche appare così lontana da suscitare solo rassegnazione...
guarda se è vero che mi prendono a lavorare nelle concessionarie di Caselli qui a messina, tutti i soldi che prendo li butto sulla macchina sono talmente pazzo da farlo. in inghilterra ci sono almeno 7/8 micra conciate cosi addirittura quattro le hanno omologate
Forse la colpa è anche nostra, quando vediamo una sportiva che ci lampeggia, è subito guerra........due settimane fa ,una ferrari 430, mi arriva a mo di francobollo , prima di vederla allontanare, ho dovuto spremere tutto il pacchetto no-limit e vedere la fine dei numeri del tachimetro della mia m5 smg...... ripensandoci ma siamo normali?
se se...dai senza disturbarti vediamoci la prox raduno il 2!tanto in settimana la porto a levare il limitatore eli mi servirà si quelli con le auto taroccate li faccio passare pure io ma sono quelli con ste cavolo di golf che si sentono i più forti,ieri sera uno con una r32 mentre ero fermo si è avvicinato e m ha detto:"sul dritto te ne vai,ma se andiamo in pista neanche mi vedi perchè io ho 4x4!" e che gli devo dire a uno così? no a roma e la sera qui quelli che di giorno vanno a 40 all'ora e ti fanno creare il traffico,la sera si trasformano in schumacher! a me invece due con una m3 e46 mi si sono incollati e mi hanno fermato,pensavo volessero rapinarmi,per fargli vedere la macchina!
Pensa che a me mi hanno fermato i Carabinieri, perchè volevano vedere la macchina!!! Manco mi hanno chiesto i documenti! Grandi!
azzzzzzzzzzzz..... dalle parti nostre stanno piu' attenti, comunque pensandoci bene e' la doppia elica in generale che scatena questi istinti corsaioli nella gente, ogni tanto in autostrada vedi audi e mercedes che flesciano per passare, mentre difficilmente mi fanno i fari bmw anche se piu' potenti della mia........
no no la porsche non si tocca devo dire che ultimamente la prendo poco per via della nuova arrivata,ma se la do via è solo per passare ad un modello superiore,altrimenti vorrei tenerla il più lungo possibile! comunque ho notato che tra auto dello stesso marchio,c'è molto rispetto!io non mi permetto mai di sfanalare o di fare lo sborone con un altra biemme,a meno che non vengo provocato
Non ti conviene mettere l'adesivo, esistono vari modelli di porsche, potresti fare la fine del cane di mustafà ... A me non capita, sai con il kasson wagon, non ti considera nessuno
C'è un amico di un mio amico che ha (ma credo che ora l'abbia tolto) un adesivo simile sulla sua RS4 B5 (ovviamente pompatissima). Abita verso P.zza Venezia.