Forse mi sono espresso male, non credo che non si possa portare in pista un'auto con un'enorme potenza (tralascerei il discorso F1 in quanto lo considero per investimenti ed altro un mondo a sè stante), credo solamente che esagerando con le potenze su alcuni tipi di auto, si rischia di essere meno efficaci.
A me capita spesso,solitamente lascio stare e mi faccio sorpassare.... Alla fine chi si ingarella sono sempre delle macchine italiane o altri sfigatelli.....
A me quando s'attacca una macchinona 500cv metto la freccia e mi sposto. Ma se fosse stato una golf qualsiasi (e ve lo giuro che ce ne sono a miriade) metto a fondo. E là, vi assicuro che la smettono di starmi dietro e 5cm...in autobahn, of course
io invece non sopporto chi mi si attacca al culo quando sono in sorpasso a velocità più che adeguata e mi sfanala...divento una bestia ...e li d'improvviso si accorgono che il loro mezzo non và poi così forte :O
Hai ragione,ma intendevo in particolar modo quelli con alfa 147 poi punto oppure la golf gti insomma parecchia gente sia dal 18enne fino arrivare a quello piu adulto.....
Certo che per attaccarti ad una M3 E92 con una 147 o Golf GTI devi essere veramente fuori come un balcone, o avere speso svariati mila euri :wink:
sicuro sul misto sai come ti diverti con la golf assettata :wink: :wink: :wink: ancora di piu se hai davanti un m3 che sulle curve molla
io una volta con uno con una 205 gti ho mollato la spugna,avevo quella che hai in firma tu,questo oltre che sapere portare la macchina,aveva conoscenza di quelle curve,matto come un cavallo e non aveva niente da perdere in confronto a me!!!quindi con la lacrima l'ho fatto passare e lasciarmi deridere!!!
di fatti io con il golf IV 130 cv assettato sulla milano lecco sai quante belle fuoriserie che pettino per benino e senza tanti problemi chi va sulle curve sono in pochissimi e sopratutto con macchine prestazionali sono ancora meno
io per esperienza che ho ti dico:con l'm3 ci vuole tanta esperienza,o hai frddezza o se devi fare una curva a bandiera e non sei convinto meglio che lasci perdere!con la porsche ho un senso di sicurezza maggiore e oso molto di più!!! Quando vado al paese del mio amico,c'è un tratto autostradale pieno di curvoni,con l'm3 massimo spingo a 180-190 e già mi sento li al limite,con la porsche vado tranquillo anche a 210-220,arrivando al mio limite anche a 230!!!vado circa 30-40 km orari di più!!!
lo so che con porsche la storia è diversa pero' ce' tanta gente che ha macchine cosi e tira sul dritto poi sulle curve non va neanche a spingerla
si e li conosco!!!ammetto che con l'm3 fino a che non vado a fare il corso sulle curve cerco di non fare troppo il matto,si ogni tanto in qualche zona libera levo il controllo e magari mi faccio qualche pezzetto...ma con la porsche veramente appena vedo un tratto di curve mi viene il sorriso!!!
Non ho detto che vado piano, ho detto che ho paura ed è vero. Ricordo con terrore la prima volta che ho affrontato la aremberg al ring.
si si lo so che hai paura e per questa tua verita' ti merita una rep+ ps basta dire cazz a nico' eddai su fai il bravo