l'importante è non avere nè portasci montati, nè corna. del primo sono sicuro, per le seconde, adesso mi informo
roba tipo quel video postato qualche giorno fa qui sul forum... e quelli di cv erano circa 1400 "soltanto" :wink: Di sfruttabile in strada sopra i 600cv c'è ben poco!
In pista più che altro devi avere quei 600cv erogati bene.. una macchina da 200cv/litro turbo è ostica da guidare al limite per un "comune mortale". Per i freni fortunatamente Brembo, AP e Stoptech vengono in aiuto con validissimi prodotti... per le gomme....beh... se si vuol godere, da qualche parte bisogna pure soffrire
Se vai oltre certe potenze specifiche, sorgono problemi di erogazione, quindi più di uno sparo sul dritto non puoi fare, ed un'auto con un cavalleria non indifferente rischia di essere meno efficace sul misto della stessa auto con una cavalleria ridotta :wink:
quarto: si. 335: in realtà ad avere il manico guidi anche cose impossibili in pista (ricordo le F1 turbo: quasi 1000cv/litro, con gomme ed aerodinamica di 25 anni fa!) solo che chiaramente è enormemente più difficile ottenere buon risultati che non con motori dall'erogazione più lineare!