ma alla fine siamo usciti dalla discussione le porsche c'entrano sempre perchè meglio di loro non ce ne sono
"...Le porsche c'entrano sempre perchè meglio di loro non ce ne sono..." ...Complimenti hai centrato la questione... ...Però la 911 ce la prendiamo dopo i 45...
confermo : si attacavano dietro quando avevo l'audi a3 continuano anche con la coupè tanto io faccio finta di niente,fino a quando uno di sti c......i non mi toccherà il paraurti...allora saranno c...i
- perchè l'hai comprata sono fatti tuoi. non faccio i conti in tasca agli altri come te che parli di invidia senza sapere chi hai davanti. - Ho guidato la vecchia JCW. la nuova S no. - Non hai parlato di purismo ma spali ***** su chi compra TT o R32 definendolo incolto in materia automobilistica. - Si vede che abitiamo distanti. Pensa un pò che qui in terronia, dove siamo 4 morti di fame, l'A3 ha il medesimo target di compra 1er. La MINI invece è soggetta (purtroppo) ai modaioli. - Basterebbe solo non leggere offese "a priori" e amenità. - Spiacente ma non ho problemi economici e l'A3 mi sta piacendo un bel pò, quindi penso proprio di tenerla un bel pò. Noto comunque che il farsi gli affari propri non è prerogativa comune. - Ma figurati, non ce l'ho con te. E' solo che non riesco a starmi zitto di fronte a chi offende senza motivo chi guida una R32 assumendo un atteggiamento da impubere. leggiti i post e vedi che quello che offende sei proprio tu (cultura automobilistica, invidia e farmaci vari).
mi sa che hai sbagliato mittente. Io non ho giudicato nessuno e niente. Anzi ho risposto a chi definisce ignoranti i proprietari di TT e R32. Per il resto sono il primo che dice che la Mini è un bel mezzo. Ma ripeto, è sempre una TA quindi le lezioni di cultura automobilistica non facciamole.
beh oddio dal motore di una supra con preparazioni non esasperate ci escono 400cv quasi! con un preparazione aBBestia pure 800! l'SR20DET black top della silvia S14 può sopportare pure preparazioni da 500cv e passa
guarda che non dico minchiate: Preparazione motore Supra da 800cv - Pagina 6 - ElaborarE-Special Forum