capita anche a voi?M3 e92 | Pagina 12 | BMWpassion forum e blog

capita anche a voi?M3 e92

Discussione in 'BMW ///M POWER' iniziata da csl, 27 Gennaio 2008.

1. MULTIPEPPER

MULTIPEPPER Primo Pilota

1.111
    79
    28 Dicembre 2007
    Reputazione:
    2.396
    993 RS, 997 TT ex M3e92
    la velocità non è il reale problema ... come non lo sono le auto da 300km/h o le ritmo che ci mettono 60 metri per fermarsi da 100 km/h..
    i reali problemi in Italia sono 2:
    1)la mancanza di infrastrutture(vedi strade/autostrade/gallerie sicure/mezzi alternativi ed EFFICIENTI che ti farebbero lasciare volentieri l'uato in garage/trasporti pesanti ancora per l'80% su gomma... etc etc)
    2)la totale non curanza degli ITALIANI al volante.. sono quasi tutti : distratti, non conoscono segnali etc etc , presuntuosi ed inoltre oramai alla guida denoto un livello di aggressività che dovrebbe far riflettere.

educando la gente e adeguando le infrastrutture chiunque potrebbe guidare qualunque mezzo a velocità ben più elevate di quelle imposte dal limite.

2. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t
    ...Eggià! Allora io trovo assurdo che il voto di un analfabeta povero e comprabile con una pensioncina di invalidità di 150 Euro al mese valga tanto quanto quello di un plurilaureato miliardario...:confused:

...E' la democrazia ed è giusto che sia così. :biggrin:

...Fai quel che vuoi e poi se ti chiedono soldi con delle multe giuste o ingiuste che siano PAGA e stai zitto! Ai nostri nonni hanno chiesto il sangue!!! E non scherzo stavolta...:evil:

3. TheD

TheD Presidente Onorario BMW

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    ex Z4 SDrive 35is - ex M3 E92
    Vabbè, senza voler irritare nessuno, mi sembra che se finiamo a parlare dei nostri nonni (fossimo ancora come loro, magari!) e dei sacrifici fatti durante la guerra, finiamo col fare paragoni un po' impropri con il CDS o con delle multe.

E' stata comunque una bella chiacchierata, inconcludente, ma bella.

Buona giornata a tutti.

4. Fable

Fable Primo Pilota

1.497
    34
    5 Dicembre 2006
    Reputazione:
    608
    Cayenne 958 diesel e bmw nine t

...Macchè irritazione...

...E' che ci vuole un pò di buon senso e di rispetto per chi non è fortunato come noi, altrimenti si rischia di finire come l'ultimo re di Francia...:wink:

Ciao

5. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    ma va, irritare, sono discorsi "psuedo politici" questi, è ovvio che non portino a nulla :D

cmq quoto multipepper, il problema è sempre l'educazione e il rispetto reciproco, ma questo non fa parte del codice, fa parte della persona, visto che lo si nota pure in pista se per quello, dove limiti non ce ne sono e dove in linea teorica, tutti piu o meno sanno guidare...

6. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Nono, io ci tengo a sottolineare che non voglio far inca-zzare nessuno.

Di sti tempi è pieno di persone suscettibili sul forum e io non ci vengo per discutere, ma per chiacchierare. :D

7. vale46

vale46 Amministratore Delegato BMW

2.513
    114
    15 Giugno 2006
    Reputazione:
    3.635
    M3 Cecotto - 320d

INVIDIA???? ma de che? forse non lo sai ma prima di prima di prendere la Silvia trattavo una EVO 9 che usata viene quanto una JCW nuova.

La mini (la JCW) l'ho guidata ed è un'auto carina da guidare e con un motore divertente. Però spenderci su 30k euro è un altro discorso.

Ora secondo me una MINI la compri per fare il FIGO, perchè è di moda e perchè fa tendenza fuori dall'american bar. Che poi abbia anche doti dinamiche divertenti e curvi bene è un surplus. MA NON E' L'AUTO DA PURISTI.

oppure devo ricordarti che tira come una TAMARRA (a tuo dire) golf o Audi, ovvero dall'anteriore?

Concludendo, non ho niente contro la Mini, ma sentir parlare di PURISMO e di disprezzo verso un'AUDI da chi guida la TA più fighetta del momento è una cosa che mi da i nervi.

Ora se proprio lo vuoi sapere ho in garage un'A3 NUOVA e prima avevo anche il 330cd che ho sostituito con la SILVIA. Quindi penso che non parlo ne per invidia (visto che CASH potrei prenderla domani la JCW) e ne per dinamismo (avendo sempre in garage auto da + di 200cv TP e senza elettronica).

dimenticavo: DA UNO CHE NON HA CULTURA AUTOMOBILISTICA VISTO CHE HA UN'AUDI.

8. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    io su alcune strade di montagna "marittime" mi sono divertito molto di piu con una mini cabrio che con l'm 8-[

9. csl

csl Amministratore Delegato BMW

3.180
    105
    23 Giugno 2005
    Reputazione:
    29.270
    oooo
    ma chi è silvia:mrgreen: ?

10. filippot

filippot Secondo Pilota

729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    Qualche precisazione:
    • Siamo OT al massimo.
    • Io la Mini non l'ho comprata per fare il figo fuori dall'American bar, ma perchè era la mia prima opzione dato il budget a mia disposizione.
    • Hai guidato la Mini JCW: e la nuova, l'hai provata?
    • Non ho parlato di pursimo, associandolo alla Mini.
    • E' vero, la A3 mi fa cag**e, la trovo (quella sì) da fighetti aperitivo-dipendenti; almeno qui a Milano è così.
    • Se hai problemi di nervi ("è una cosa che mi dà i nervi" , parole tue)vai in farmacia a comprarti un calmante.
    • La tua conclusione è già un approccio al problema; la soluzione potrebbe essere vendere l'Audi o il garage che la contiene (con l'Audi dentro, ovvio).
    In conclusione, non so perchè tu ce l'abbia con me; comunque pace e bene a tutti:wink:

11. snoopdogg

snoopdogg Kartista

184
    7
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    338
    Bmw 123d coupè
    condoglianze, sul serio!:sad: :lol:
    io la mini non ce l'ho, ma mi sarebbe piaciuta molto acquistarla; per me non è da fighetto, ma su un percorso guidato ha un suo persi fa valere anche contro mezzi ben più cavallati ed ha un suo perchè, cosa che manca all'audi, in termini di sensibilità di sterzo e feedback generale.
    poi, ognuno fa ciò che vuole dei propri soldi e dei propri acquisti, basta non dare giudizi assoluti, pretendendo di avere "la verità":wink:

12. filippot

filippot Secondo Pilota

729
    62
    8 Novembre 2007
    Reputazione:
    10.362
    BMW M240i XDrive G42
    :haha :haha

13. Muresan80

Muresan80 Direttore Corse

2.075
    51
    12 Gennaio 2008
    Reputazione:
    31.433
    X5 40d MSport F15 - C63 AMG P
    Siamo OT, NON ME NE VOGLIATE, ma se devo essere sincero meglio l'Audi A3 tutta la vita che una Mini, sarà, ma da me a Carpi chi ha la Mini sono dei fighetti da brodo, che ostentano ciò che non hanno, della serie: "voglio ma non posso", quanto se la tirano...che ridere certa gente...

14. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    vabbe' ma sono discorsi da bar.... ognuno prende quello che + gli piace, daltronde ogni auto ha il suo xche' x ognuno di noi :wink:

A 1 persona piace questo elemento.
  15. liviumontaldo

liviumontaldo Aspirante Pilota

23
    0
    24 Dicembre 2007
    Reputazione:
    10
    BMW M5 E39

ma che fai il figo,a chi interessa tutte queste robe,se mi meterei adesso dire tutto che mi capita in giro.......

16. TheD

10.726
    575
    16 Maggio 2004
    Reputazione:
    21.512.409
    Si, ok.....io non voglio discutere ne far arrabbiare nessuno......

..........ma sant'iddio, almeno imparare l'italiano no, eh?...........

](*,)

17. franz sti

franz sti Collaudatore

378
    7
    10 Gennaio 2008
    Reputazione:
    225
    M3 E92
    a me la mini cooper piace e tanto, l' avrei presa subito ma mia moglie ha preferito la A3, le auto pure non le fanno quasi più, quindi è ormai inutile parlarne.........purtroppo.

18. tretrecinque

tretrecinque Presidente Onorario BMW Top Reference

21.460
    9.856
    12 Novembre 2007
    Lazio, Roma
    Reputazione:
    2.147.477.739
    X3M competition
    Ti conviene cancellare i numeri sulla targa :wink:

19. 320 CD M

320 CD M Direttore Corse

1.624
    64
    9 Novembre 2004
    Reputazione:
    4.106
    425d MSport
    ti conviene anche spsotarla altrimenti becchi la multa! :mrgreen:

20. willow

willow Kartista

203
    4
    9 Ottobre 2007
    Reputazione:
    36
    M3 e46 smgII & suzuki gsxr 750
    secondo me è targata RO adesso.. quindi multe bolli ecc. ecc. gli fa un baffo :mrgreen:

Condividi questa Pagina