Salve ragazzi stò per fare sicuramente una domanda stupida lo sò, volevo sapere nella mia serie 1 118d con navigatore, come faccio a capire se ho il pacchetto business o professional? ho guardato in vari post ma non ne vengo a capo mi potete aiutare? vi ringrazio in anticipo Omar
non siamo veggenti, se non posti una descrizione o una foto come possiamo aiutarti /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
salve ragazzi come faccio a postare le foto in fondo alla pagina mi dice che non sono abilitato a allegare file
le devi caricare su un sito per immagini tipo imageshack.us o simili e qui metti il collegamento, non enormi eh /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
scusate se sono piccole le foto ma non ho capito molto bene il funzionamento del sito di caricamento foto
Semplicemente se hai il doppio drive uno per i CD ed uno per i DVD allora hai il sistema professional altrimenti hai il business con un drive unico per CD e DVD. Purtroppo dalle foto non si riesce a vedere.... Il professional inoltre permette la navigazione con vista tridimensionale (prospettiva) mentre il business solo mappe 2D (visto che hai un restailing)