Capire la politica e' semplice | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Capire la politica e' semplice

Discussione in 'Politica' iniziata da flavio1, 6 Febbraio 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Lungi dal fornire o possedere ricette magiche,il mio consiglio e' semplicemente di espandere un pochino la propria visuale anche all'estero e tutto risultera' piu' semplice.
    Forse anche perche' la politica italiana e' banalmente ormai un eseguire gli ordini che vengono da paesi stranieri (sempre gli stessi).
    Vi siete mai chiesti perche' la sinistra non faccia proprio nulla di sinistra e la destra praticamente nulla veramente di destra?
    E' ormai un blob,un pastone unico.
    Alleanze anche militari con la Libia poi vengono fatte annullare imperiosamente al frignante Silvio dagli attuali pupazzetti del vero potere USA,la sinistra sembra prendere ordini praticamente dalle banche tradendo gli ideali di difesa del proprio elettorato e via dicendo.

    Oltre al solito inglese e francese consiglio come "difesa culturale personale" l'apprendimento del tedesco e del russo.
    L'Italia diventera' purtroppo sempre meno vivibile se nessuno la difendera'.
    Prepariamoci a fare le valigie.
    Leggiamo pero' prima un po' di informazione alternativa non allineata con le Lobbies dell'informazione per la massa.
    Scopriremo che il leit motiv e' sempre lo stesso,non puo' essere un caso o una svista di qualcuno.
    Il predominio sul pianeta da parte delle Lobbies bancarie,vere proprietarie di EURO e dollaro (FED Private Bank).
    Comandano pure la NATO,pensate.
    Ecco perche' Russia,Cina e i paesi BRICS in genere,sono definiti un po' BRICconcelli e quelli che non pagano i debiti (assolutamente fasulli e NON dovuti) sono dei PIIGS (maiali) secondo i plutocrati anglofoni.

    Le Nazioni sono come grandi famiglie e se non vengono riunite tutte sotto un unico grande gregge sono molto piu' difficili da comandare.
    Ecco perche' hanno voluto un'Europa unita,non certo per far concorrenza agli USA,anzi!!!
    Perche' cosi' e' un gregge di "sitting ducks" (terminologia militare USA),anatre sedute e immobili contro cui le rating agencies possono sparare a colpo sicuro (nessuna possibilita di svalutare o di opporsi al tiro incrociato dei tre cecchini-agenzia).

    Qualche lettura utile giornaliera,tra le tante altre testate online in italiano:

    http://www.comedonchisciotte.org/site/index.php

    http://byebyeunclesam.wordpress.com/

    http://byebyeunclesam.wordpress.com/2009/03/07/dietro-le-quinte-di-hollywood/

    http://www.altrainformazione.it/wp/

    http://www.voltairenet.org/Obama-la-guerra-finanziaria-e-l

    http://aurorasito.wordpress.com/2012/01/15/cambiamento-di-regime-in-russia/

    Buone letture e ampliamento del panorama culturale a tutti.

    P.S. trovate altri link da leggere in altri thread recenti.
    Non ci credete che ai governi le banche/bilderberg inseriscono uomini a loro favorevoli come Monti,Sarkozy,Merkel,ecc....come fossero dei virus infiltrati per "guastare" i Paesi a loro favore?
    A volte si chiamano pure veramente "Trojan",piu' di cosi'.....:wink::mrgreen::mrgreen:

    "...Il primo ministro rumeno Emil Boc ha comunicato oggi le sue dimissioni.
    A fine gennaio nel paese era scoppiata un’ondata di proteste antigovernative, durante le quali da più parti dell’opinione pubblica romena erano state richieste le dimissioni del premier Boc e del presidente Trojan Băsescu.
    Il malcontento dei romeni è stato provocato dalla decisione del governo di ridurre i fondi destinati al welfare ed ai programmi di assistenza sociale, che ha intaccato i risparmi delle famiglie...."

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44336

    Perche' i partiti italiani sembrano tutti uguali,facendo le stesse cose?
    Semplice,guardiamo chi c'e' dietro e controlla la politica (o meglio controllava,visto che ora hanno un loro DIRETTO impiegato,NON votato da noi!):

    "...Da una parte Berlusca che ha fatto parte della P2 organizzata dai Servizi Segreti e gestita da Andreotti (tramite l’assistente Gelli) per conto di Kissinger il quale è un abitudinario di casa Rothschild. Questa fazione è direttamente collegata ai Cavalieri di Malta (Berlusca accompagna il figlio alle riunioni) i quali gestiscono il FMI. La mafia e alcune Multinazionali chiudono il cerchio. Dall’altra parte la finta opposizione è stata pian piano creata attraverso i finanziamenti del Consigliere (CdA) di Banca Rothschild Carlo De Benedetti (il quale ha Colaninno come braccio destro – Colaninno ha il figlio nel PD e gestisce gente come Casaleggio [manager e gestore di Grillo] ), alcune Corporation e la Massoneria deviata hanno un ruolo molto importante anche in questo caso dato che i leader di tale schieramento hanno TUTTI avuto a che fare con indagini massoniche: Prodi durante il rapimento Moro, Veltroni ed i Cavalieri di Malta, Napolitano con le onorificenze massoniche acquisite, la famiglia della Bonino serva dei banchieri da generazioni, la Casaleggio che “unisce” la massoneria con Di Pietro e Grillo, Pannella tramite il fidanzato e moltissimi altri casi...."

    http://www.stampalibera.com/?p=19399

    Davvero Grillo e DiPietro farebbero qualcosa di diverso al governo del Paese,rispetto ai soliti PD e PDLi',PDLa',PDQua',ecc...?:wink::mrgreen:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2012
  2. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Scusa Flavio, ma...... accanto ad articoli che potrebbero essere degni di fede, questo signore pubblica anche notizie di questo genere :

    http://www.stampalibera.com/?p=33590

    Ora, con tutti i contrasti che vi possono essere in Europa, credi veramente che Sarkozy possa pianificare un attacco militare all'Italia ed alla Germania ?

    Io posso accettare tutte le congetture possibili ed immaginabili su quanto avviene in Iran e Siria, ma se questo signore tira fuori articoli di questo genere mi viene qualche dubbio sulla veridicità e verosimiglianza di quanto afferma anche in altre occasioni.

    Questo signore sembra sapere tutto, meglio di Wiki-leaks.

    Ma se persino noi, gli osservatori, i giornalisti, etc etc non abbiamo capito bene quanto sta avvenendo in Siria, lo sa lui ? C'era ? Ha visto ? Ha fonti di informazione tali e attendibili da sapere tutte queste cose ? :-k

    I Russi ed i Cinesi non sono degli stinchi di santo, dicono no a qualsiasi sanzione verso Siria ed Iran perchè hanno interessi in quei paesi, esattamente come gli Usa li hanno in altri.

    La Cina, zitta zitta, si sta impadronendo di mezza Africa, ha soldati cinesi a controllo delle miniere, ma di questo non si parla, anzi, viene giustificato, come quando l'annessione del Vietnam del Sud da parte di comunisti del nord veniva "giustificato" in nome della liberazione dall'imperialismo americano.

    Consideriamo quale benessere ha raggiunto l'Occidente sotto la "dominazione" americana e confrontiamolo con quello (se tale si può definire) vissuto dall'ex blocco sovietico fino all'altro ieri.

    Per quanto "perfidi" e imperialisti possano essere gli americani non ce la siamo passata tanto male no ? Quanti di noi sono alla terza o quarta o quinta auto tipo Volvo, Audi, BMW o Mercedes ? I Russi, i Rumeni, gli stessi Cinesi se le possono permettere solo oggi e solo i più ricchi.

    Sono stati così cattivi "padroni" ? Era così "perfido" il piano Marshall ? :wink:

    Per quanto ho visto, in Europa ha prodotto solo benessere. :wbmw

    Sui vari siti che ho visitato si parla di Bhopal, etc, etc. Giustissimo.

    Ma parlare anche di come fu gestita Chernobyl dai Russi no eh ?

    Quanti dei nostri tumori dobbiamo quella catastrofe taciuta fin quando han potuto ?

    Tutto questo ce lo siamo dimenticato ?

    La Russia del dopo-comunismo ha semplicemente ricollocato la vecchia oligarchia ai posti di potere con qualche "aggiustamento" pro Putin, e non mi sembra che questo signore sia proprio un angioletto tutore dei diritti umani. [-X

    E parlare della Cecenia ?

    Questo signore propone di mandar via gli Americani e chiamare i Russi a mettere basi nel nostro paese, per difenderci dai Francesi ! #-o

    Cos'è ? Cambiamo padrone ? ](*,)

    Ora, finche si parla di Monti e delle sue connivenze possibili con una oligarchia economica che vuole profittare delle difficoltà dell'Europa, è un conto.

    Fare della fantapolitica a senso unico è un'altro.

    Perché... noi oggi ce l'abbiamo con Goldmann-Sachs, BCE & C. , ma se vogliamo fare della fantapolitica, potremmo affermare che i Cinesi, che hanno già in mano il debito pubblico americano ( e gli USA sono stati declassati anche loro dopo molti litigi e resistenze), potrebbero voler impossessarsi anche del debito pubblico europeo ed essere all'origine di queste speculazioni.

    Sai che bello qualora presentassero improvvisamente il conto ? 8-[

    Per quanto ne so io hanno già mezza Manhattan.:cool:

    PS: I Rotschild esistono, che io sappia, da prima della rivoluzione industriale. Nonostante il loro potere, non han potuto contastare nei decenni la nascita dei sindacati, l'ottenimento di diritti da parte dei lavoratori, l'avvento di socialdemocrazie come quella tedesca che han fatto grande la Germania nel dopoguerra.

    Se hanno una rete di potere così ampia, è anche molto difficile poterla gestire.

    Se De Benedetti e Berlusconi facevano parte della stessa "cricca" come mai si sono scannati tra di loro ed in tribunale ? Come mai Berlusconi è stato così bersagliato dalla magistratura se "obbediva" ad una strategia precostituita da chi in teoria doveva controllare tutto, magistratura compresa ?
     
    Ultima modifica di un moderatore: 6 Febbraio 2012
  3. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Caro mio,

    eccome se Sarkozy sarebbe pronto a tutto.

    Sia la Francia che i poteri anglofoni sono sempre stati come rapaci pronti ad aggredire l'Italia appena possibile.

    L'euro non e' altro che un grimaldello per aprire le cassaforti dei Paesi piu' deboli.

    Molti se ne accorgeranno solo quando sara' troppo tardi.

    Certamente nei paesi europei fino agli anni 70/80 abbiamo assistito a tante conquiste sociali.

    Negli ultimi decenni pero' l'organismo sovranazionale delle Lobbies bancarie ha preso purtroppo il sopravvento ed in pochi anni riusciranno a farci arretrare significativamente,alla faccia della piangente Fornero.

    Ascoltiamo intanto cosa ci racconta un italiano della vecchia guardia,il collaboratore di Enrico Mattei,vi ricordate quel signore che aveva sfidato le mafie petrolifere anglofone?

    Che poi mori' per un cacciavite dentro il motore del suo aereo?

    Approfondiamo per capire meglio il mondo che ci circonda,altrimenti continueremo a credere che i cowboys siano buoni e gli indiani i cattivi.

    Ascoltate i video anche a fianco su youtube,ogni parola di Livigni e' oro colato:



    Appena ci vediamo ti racconto un po' di cose che online non si possono proprio scrivere.

    Ma leggendo e ricercando in rete si possono capire.

    Follow the money.

    Non esistono Paesi o persone totalmente buoni o totalmente cattivi.

    La sapevate questa?No,vero?

    PUTIN CHIEDE MANDATO DI ARRESTO INTERNAZIONALE PER SOROS

    (...) Putin ha ordinato di rilasciare un mandato di cattura Internazionale nei confronti di George Soros che è stato preso con le mani nel sacco mentre si preparava a mandare aiuti finanziari a quella che si definisce opposizione in Russia che ultimamente ha fatto scendere in piazza decine di migliaia di persone raccontando bugie e mistificazioni, imbrogli durante le elezioni, adesso il mister Soros ha poco spazio per continuare i suoi sporchi giochi con la speculazione che ha messo in ginocchio tutto il sistema finanziario mondiale e sempre in collaborazione dei Rothschild, Rockefeller ed altri sciacalli.

    Il discorso di Putin che è stato ufficialmente emanato dalle Autorità Russe:

    Oggi viene messo pubblicamente il seguente comunicato dalla Federazione Russa e il suo Primo Ministro Vladimir Putin, è stata fatta richiesta per un mandato di cattura Internazionale nei confronti del Terrorista Finanziario, dell’Ungherese Valuta-Mogul George Soros, i Servizi segreti Russi hanno scoperto che Soros stava usando Derivati Danesi con altre valute straniere per iniziare un attacco contro le Azioni in Valuta russa sul mercato. Da notare che Soros usava questi Derivati con l’aiuto di banche Lussemburghesi, cosa che è severamente vietato dopo il contratto fatto dagli stati della UE denominato Basel II.

    Sia l’IMF (International Monetary Fund) e l’Interpol Europea hanno emesso un “Red Notice” che corrisponde all’arresto immediato non solo nei confronti di Soros, ma anche contro gli Squali della Finanza, Bush, Clinton organizzazione criminale, Marc Rich e la sua ditta che si trova in Svizzera, la Broker-Richfield Commodities, per questo motivo il Premier russo Putin ha incontrato ultimamente lo Chef della Federal Reserve Bermard Bernake facendogli chiaro che la Federazione Russa non accetterà che si faccia uso di queste persone come Soros e Rich per commettere atti criminali sul mercato dei Derivati e della Finanza che hanno portato alla destabilizzazione Sociale in tutto il globo.

    (...)

    fonte prima parte: http://mentereale.com/articoli/putin-dichiara-guerra-a-george-soros-co

    per coloro che hanno chiesto più informazioni e la fonte della Notizia riguardo le accuse nei confronti di Soros, ecco la seconda parte tradotta nel miglior dei modi, la notizia è del 24 Gennaio 2012, siccome nessun notiziario o cartastraccia nazionale ha voluto riportarla, interessandosi per lo più al signor Monti (con la quale a breve faremo i conti), ok.. si continua.

    http://cafedehumanite.blogspot.com/2012/02/putin-chiede-mandato-di-arresto.html

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44361

    Sapete quale unico Paese al mondo e' stato dichiarato terrorista internazionale?

    "...Gli Stati Uniti vennero condannati per l'aperta e svergognata politica di supporto alle forze controrivoluzionarie che cercavano di abbattere il governo nicaraguense, mettendo a nudo la loro illegale intromissione nell'indipendenza politica e la sovranità territoriale del Nicaragua, violando così la Carta Magna delle Nazioni Unite e dell'Organizzazione degli Stati Americani (OSA) e il diritto internazionale in generale...."




    http://www.itanica.org/modules.php?name=News&file=print&sid=222

    Da anni ripetono ancora la stessa trafila,recentemente in Libia ed in Siria.

    Come mai la Libia non ci sta ringraziando:

    "Pierre Piccinin, storico e politologo belga, ha più volte visitato la Libia. L’ultimo viaggio risale alla fine del 2011, e quello che riportiamo di seguito ne è proprio il racconto, pubblicato il 5 gennaio scorso. La testimonianza del professor Piccinin rivela un paese instabile e lacerato dalle rivalità interne. Il quadro da lui dipinto è stato verificato dagli eventi successivi, con la ribellione di Bani Walid..."

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9824

    ..e Siria+Iran:

    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=195291
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  4. Ivano65

    Ivano65 Presidente Onorario BMW

    6.017
    692
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    7.036.772
    BMW 530d F10
    io dico una cosa,LA MARGHERITA,come potrebbe comandare un paese,se( nemmeno) si accorgono che spariscono 13 milioni di euro (26 miliardi di lire) io mi accorgo quando mia moglie mi toglie 20 euro dal portafoglio.............................
     
  5. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    :wink::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    La margherita' e' un qualcosa di semplicemente ridicolo.

    E la lega che inguatta i soldi in Tanzania?L'avete sentita?

    Per non parlare di Grillo e di DiPietro?

    Li avete mai visti combattere sui temi:Lobbies bancarie-Basi extraterritoriali dell'invasore americano sul suolo italiano o Vaticano spacciatore di DIO per denaro su suolo NON italiano anch'esso?

    Non li vedrete mai su questi temi riguardanti entita' che abitano il nostro stato come disgustosi alieni interni al nostro corpo e che si nutrono delle nostre carni.

    ...continuiamo le riflessioni sui "furbetti del quartierino"....che ormai significa il mondo intero:

    "...Ricordiamo il vero motivo per cui Moammar Gheddafi è morto. Ha osato proporre e ha iniziato a creare una moneta alternativa alla riserva mondiale del dollaro statunitense. La lezione imparata in Libia è subito pronta per essere insegnata in Iran. Dimenticate tutto il baccano fatto per il nucleare, il vero messaggio è che comandano i bankster e le nazioni servono i loro nuovi padroni. Comprendiamo meglio la pubblicità martellante e la disinformazione che circonda corsa alla guerra, se esaminiamo la situazione dal punto di vista del deputato iraniano Kazem Jalali. Il Tehran Times riporta la sua dichiarazione..."

    http://www.altrainformazione.it/wp/2012/02/06/iran-oro-e-petrolio-la-prossima-guerra-dei-banksters/

    ...e dietro c'e' sempre al-qaeda o dovremmo dire al-CIAida?:mrgreen:

    Hanno pure aiutato i "ribelli libici-NATO" provocando lo sgomento di non pochi generali USA un po' naif...

    http://www.altrainformazione.it/wp/chi-al-queda/

    P.S.

    avviso per chi non e' avvezzo alle sbornie di informazione dopo anni di non-informazione Emiliofede-like.

    Agli inizi si rimane perplessi,poi dopo mesi e mesi di letture il quadro diventa sempre piu' semplice.

    Seguire sempre la traccia del denaro.Cui prodest?Chi ci guadagna?

    Follow the money.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  6. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.039
    409
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    108.693
    bugatti veyron TDI
    insomma, non c'è la minima speranza di un futuro almeno passabile
     
  7. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Certo che c'e',quello delle code per i buoni pasto come nel Paese fondatore dell'Internazional-Capitalismo,vi ricordate il nemico del Nazional-Socialismo?

    Ecco il loro popolo in coda come nella USSR.

    Forse sta finendo un'altra era?

    Non fa certo piacere a nessuno leggere questo:

    "...Circa un americano su sei (un bambino su cinque) non ha cibo a sufficienza. Secondo USA Today che cita i dati del censimento, più o meno la metà del paese è povera o ha un reddito basso. Sebbene la disoccupazione in luoghi posti si sia un po’ attenuata, la gran parte del ventre molle dell’America è, economicamente e nutrizionalmente, sottoalimentato...."

    Disoccupato? Quanto guadagna al mese? Lavoro autonomo? Paga in contanti o in assegno?

    Sono un libero professionista,” gli dico, ”il mio guadagno è davvero inconsistente. Forse 750 o 800 dollari al mese.”

    Gli mostro poche e occasionali ricevute di assegni tirate fuori da una cartellina. Quattrocentocinquanta dollari qui, cento là, un’altra per duecento dollari, un’altra per cinquecento. Questa è la vita di uno scrittore oggi.

    E quanto paga d’affitto? Altre spese?

    Le quantifico: 770 d’affitto, 40 di telefono cellulare, 25 di spese varie. Più o meno 800 dollari.

    Chakim mi osserva in modo interrogativo: ”E come fa a vivere? Il suo affitto è più alto dei suoi guadagni?

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=News&file=article&sid=9825
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2012
  8. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.039
    409
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    108.693
    bugatti veyron TDI
    cosa dobbiamo fare, allora?

    rassegnarci a scenari sovietici, o tipo i film di robocop?

    goderci il poco tempo che ci rimane di vita decente e poi spararci un colpo in testa?
     
  9. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    I grandi maestri direbbero"guarda dentro te stesso e troverai la soluzione"...:wink::mrgreen:

    Ed e' sempre vero.

    La soluzione ce l'hai in tasca,lo sai?

    "Simplicate, then add lightness"




    Cosa significa?

    Che la Nazione=grande famiglia Italiana non puo' permettersi di lasciar albergare al suo interno innumerevoli e pesanti forme di PARASSITISMO.

    Alleggeriamo il Sistema Italia da carichi inutili.

    Perche' ad esempio pagare alle banche interessi in euro (valuta di uno Stato che non esiste) sulla moneta che dovrebbe gia' costituzionalmente appartenere al popolo?

    http://www.luogocomune.net/site/modules/news/article.php?storyid=3935

    Certamente innanzitutto un ritorno alla sana abitudine del denaro Lira stampato dalla Banca d'Italia (quella ancora non scippata al popolo italiano,quindi non privata!!)come avveniva fino a pochi decenni fa.

    Poi l'eliminazione totale del parassitismo dei venditori di DIO (SCV SPA=Rothschild),proprietari dell'esclusiva sul rapporto con DIO (lo affermano loro!) che ci prosciugano l'enorme somma dell'1% delle entrate dello Stato (otto per mille+agevolazioni varie).Da espropriare con l'esercito immediatamente.

    Sapete che possiedono anche Wall Street?

    http://sergiodicorimodiglianji.blogspot.com/2011/12/new-york-e-in-tutti-gli-usa-monta.html

    http://nwo-truthresearch.blogspot.com/2011/01/chi-e-luomo-il-piu-ricco-della-terra.html

    Poi certamente l'allontanamento dell'invasore alieno con le sue piu' di 110 basi militari sulle quali non abbiamo alcuna giurisdizione!!

    Loro tollererebbero simili basi straniere sul LORO territorio?Figuriamoci!:wink:

    Perche' fare guerre per conto loro pagate da noi in giro per il mondo?Ma siamo scemi?

    Forse perche' Mr.BIN ha buttato giu' tre loro palazzine?Echeccefrega?

    Tanto piu' che Mr.BIN ovviamente e' una loro "simpatica creazione Hollywoodiana".

    Tanto piu' che Lucky Larry ci ha pure straguadagnato dall'acquisto di quelle torri due settimane prima.:wink:

    Sono davvero concetti difficili da comprendere?Troppo semplici ma nessun politico ci penserebbe neppure,se non costretto dal SUO popolo sovrano.

    Sapranno le nuove generazioni capire che i mille trucchi del potere (Ipad,telefonini,videogiochi,musica cretina,finte amicizie faCIAbook,ecc....) servono solo a far dimenticare QUEI veri problemi ed evitare un loro interessamento alla vita delle Nazioni?

    Lo capiranno solo quando saranno quasi tutti disoccupati e/o schiavizzati?:-k
     
  10. addlightness

    addlightness Amministratore Delegato BMW

    3.039
    409
    15 Agosto 2008
    Reputazione:
    108.693
    bugatti veyron TDI
    dentro me stesso è meglio che non ci guardo...è un po' di tempo che seguo questa informazione alternativa e ogni giorno mi sento sempre peggio

    gran parte delle soluzioni che proponi rientrano nell'idea che avevo del mondo quando andavo a scuola

    mi ricordo quanto contestammo io e un mio compagno di classe (tedesco! :mrgreen:) l'euro, quando vennero due pagliacci bancari a spiegarci la nuova moneta a scuola, nel 2000 o giù di lì

    o anche l'antiamericanismo che mi pervadeva

    e sui venditori di dio...c'è la seconda scritta nella mia firma, da cercare su youtube, a dare un'idea di come la pensi... :mrgreen:

    comunque, non credo che siano attuabili pienamente, in tempi accettabili, con sacrifici accettabili...e dubito anche della loro efficacia finale, considerando che quelli a cui romperemmo le uova nel paniere troverebbero altri modi per piegarci
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  11. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Non arrendiamoci mai e viviamo comunque sereni alla faccia loro.:wink:

    L'importante e' sapere e non farci abbindolare.

    Intanto hai visto che l'armata brancaleone dei guerrafondai associati (il perfido Sarkozzino stava gia' lustrando la portaerei Clemenceau come per la povera Libia) ha sbattuto il muso contro il veto di Russia e Cina:

    http://www.eurasia-rivista.org/il-doppio-veto-che-impedisce-la-guerra-imperiale-contro-la-siria-il-gcc-e-la-nato-stanno-perdendo-la-loro-leadership/13528/

    Anche le piccole gocce d'acqua spaccano i massi.

    E cio' avviene poi repentinamente ed inaspettatamente.

    ...mannaggia,a proposito,occhio in questi giorni a controllare tubature esterne,caldaie esterne,ecc...ho sentito di brutte sorprese con questi -10/-15.:wink::mrgreen:

    P.S...la tua protesta contro SCV SPA+basi NAziTOday vale rep+!:lol:
     
    Ultima modifica di un moderatore: 7 Febbraio 2012
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. bluemarine

    bluemarine Presidente Onorario BMW

    7.441
    4.717
    9 Giugno 2008
    Wichita KS
    Reputazione:
    1.131.212.559
    Subaru Crosstrek Limited AWD
    Hanno avuto una crisi peggio di questa nel '29. Sempre colpa delle banche.

    Mio nonno era là. Ha perso una fortuna in risparmi in una delle Lehmann di allora.

    E' un popolo lavoratore e geniale al tempo stesso. Se faranno un po' di pulizia anche loro.....:cool:
     
  13. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    Certamente il popolo americano ne ha le scatole piene di un governo come quello e stanno protestando parecchio laggiu'.

    Solo che nei nostri notiziari quelle notizie non vogliono farle trapelare.

    Inoltre la popolazione carceraria per i piu' futili motivi negli USA e' enorme.

    I carcerati sono costretti a lavorare per pochi dollari per l'industria delle armi.

    I disoccupati cercano lavoro come soldati utili per invadere Paesi stranieri da sottomettere. (milioni di posti di lavoro ma moralmente inaccettabili)

    Anche da noi non si scherza ormai con il "Sig.posto fisso monotono"

    Mai avuto personalmente il posto fisso ma sembra che ai figli di "lorsignori" il posto fisso l'abbiano cercato i genitori a quanto pare.

    Oppure erano gia' ragazzi "piu' bravi di chiunque altro"?Non credo...

    Posto fisso/ La ricerca: i mammoni non esistono. Ma i figli dei ministri...

    Mercoledì, 8 febbraio 2012 - 08:31:00

    [​IMG]Giovanni Monti

    Giovane, precario e pronto ad emigrare pur di lavorare. Uno sguardo alla realtà occupazionale veramente esistente nel nostro Paese conferma ulteriormente questa equazione, sintomo evidente di uno Stato non in salute. I giovani, anche quelli che restano a casa, non sono “mammoni” o “bamboccioni” ma sono costretti ad esserlo per via di un mercato del lavoro asfittico e non sorretto da percorsi accademici disallineati.

    E' questo il quadro che emerge da un'indagine della Fondazione Studi Consulenti del lavoro - categoria di professionisti nei cui studi sono gestiti oltre 7 milioni di rapporti di lavoro - che fotografa la realtà giovanile italiana , in questi giorni al centro dell'attenzione mediatica.

    Gran parte degli intervistati non pone alcun limite geografico alla ricerca della propria occupazione, ed anzi, intravede nel lavoro all’estero (88%) una migliore soddisfazione delle proprie esigenze ed aspirazioni. E' così sfatata la falsa rappresentazione dei giovani italiani che non vogliono muoversi da casa (12%) . Il problema, verosimilmente, è strutturale, figlio della crescente inadeguatezza del sistema formativo: l’Università appare sempre più inadeguata a creare professionisti dotati delle competenze effettivamente richieste dalle imprese (90%) , né i percorsi formativi successivi rispondono adeguatamente alle richieste conoscenze specifiche. La crisi, è evidente, c’è, e rappresenta un elemento – negativo – importante per le dinamiche occupazionali, ma è anche vero che non c'è articolo 18, flessibilità o contratto unico che tenga: il motivo per cui non assumono (62%) è l'elevato costo del lavoro ai limiti della sostenibilità aziendale.

    [​IMG]Piergiorgio Peluso

    Dunque i mammoni che vogliono solo il posto fisso vicino ai genitori, come hanno ripetuto a intervalli regolari gli esponenti del governo, sono davvero pochi. Solo che le parole sprezzanti pronunciate da Monti & Co. hanno fatto davvero infuriare il popolo della Rete che si è immediatamente mobilitato andando a vedere che cosa fanno i figli di quei ministri che più degli altri in questi giorni si sono 'scagliati' contro il posto fisso.

    A partire dalla titolare del Welfare, Elsa Fornero. Sua figlia, Silvia Deaglio, di posti fissi sembra averne addirittura due contemporaneamente. E uno di questi è proprio nell'ateneo di mammà e papà (Mario Deaglio). Silvia, a soli 37 anni, è professore associato di Genetica medica alla facoltà di Medicina dell'Università di Torino (quella dei genitori) e responsabile della ricerca alla Hugef, una fondazione che si occupa di genetica, genomica e proteomica umana.

    Immediata la replica del ministero che precisa come la giovane Deaglio non ha due lavori, ma è docente universitario pagata solo dall' ateneo, e come la ricerca, alla quale si è dedicata dopo avere lavorato per due anni ad Harvard, è sostenuta da un finanziamento internazionale.

    Non sarà vicino casa, come ha stigmatizzato sua madre, ma ha un posto fisso da 500mila euro l'anno il figlio del ministro dell'Interno Anna Maria Cancellieri, il supermanager Piergiorgio Peluso. A soli 42 anni Peluso è stato recentemente promosso da direttore di Unicredit a d.g. di Fondiaria-Sai per traghettare la compagnia dei Ligresti fuori dalla bufera. Attualmente mamma Anna Maria vive a Roma, mentre Giorgio è a Milano, ma certamente tra auto blu e viaggi in business class i due non avranno difficoltà a vedersi.

    E il figlio di Monti? Giovanni ha 39 anni e a poco più di 20 era già associato per gli investimenti bancari per la Goldman Sachs, la più potente banca d'affari americana, la stessa in cui il padre Mario ricopre il ruolo di International Advisor. A 25 anni è diventato consulente di direzione da Bain & company, dove è rimasto fino al 2001. Dal 2004 al 2009, vale a dire fino al suo approdo alla Parmalat, Giovanni Monti ha lavorato prima a Citigroup (responsabile di acquisizioni e disinvestimenti per alcune divisioni del gruppo) e poi a Morgan Stanley (responsabile delle transazioni economico-finanziarie sui mercati di Europa, Medio Oriente e Africa). In effetti lui di lavori ne ha cambiati parecchi per non rischiare di annoiarsi come dice il padre. Solo che erano tutti posti fissi...

    http://affaritaliani.libero.it/economia/posto-fisso-mammoni080212.html?refresh_ce

    Bella anche la notizia dove si litiga per poter partecipare al lucroso affare dell'assalto ai Paesi "dove c'e' da arraffare".

    Il Sarkozzino ha imparato dall'IRAK,dove non voleva partecipare alla spoliazione della vittima del momento e in Libia si e' precipitato per primo.

    Adesso tocca agli UK dimostrare che sono piu' i rapaci del momento.

    "...Uk ha dovuto supplicare gli Usa

    ....per consentir loro di partecipare alla spedizione in Iran.

    La guerra all'iran o la facciamo tutti insieme oppure non "vale"....

    La GB è stata costretta a supplicare gli Usa di poter prender parte alla flotillia che sfiderà il potere iraniano nel golfo dopo che i comandi americani hanno deciso che la flotta reale non aveva niente da contribuire alla missione.

    Fonti della difesa hanno rivelato che gli americano hanno ceduto ed hanno acconsentito alla royal fregata di partecipare alla missione a seguito di un intervento di Sarkò.

    La dichiarazione che gli Us non considerano rilevante la partecipazione porrà domande sul peso delle missioni internazionali britanniche dopo i tagli della Coalizione....

    insomma gli americani non vogliono nessuno tra i piedi ma sarkò vuole la sua fetta ed insiste quindi anche i britannici esigono di partecipare...

    tutti i colonizzatori insieme appassionatamente.... "

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44401

    Capire la politica nazionale ed internazionale e' cosi' difficile?...;-)))

    Brigantaggio in grande stile e nulla piu'.

    Scippatori della metro.....ma in grande stile.

    Just follow the money.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 8 Febbraio 2012
  14. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    [​IMG]

    ...altra interessante lettura,poco piu' di una novella che riguarda quei signori che avevano finanziato un po' tutti quei ragazzacci,da Napoleone a Hitler ma che non sono mai andati in galera ne' l'antitrust si e' mai occupato di loro:

    da link:

    "....Poi, fu la volta dell’Amministrazione. Rothschild disse ai presenti che dovevano usare la loro ricchezza per favorire l’elezione, in posti pubblici, di candidati che fossero “servili e obbedienti ai nostri comandi, in modo da essere usati come ‘pedine’ nel nostro gioco da uomini ingegnosi e ben addestrati, che noi instaureremo dietro le quinte dei Governi, per agire come consiglieri ufficiali”. Egli, poi, aggiunse: “Gli uomini che noi ‘designeremo’ come ‘Consiglieri’ dovranno essere allevati, coltivati e addestrati sin dalla fanciullezza, in sintonia con le nostre idee, per dirigere gli affari del mondo intero”. .."

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44476

    http://www.comedonchisciotte.org/site/modules.php?name=Forums&file=viewtopic&t=44477
     
    Ultima modifica di un moderatore: 9 Febbraio 2012
  15. flavio1

    flavio1 Direttore Corse

    2.062
    75
    23 Maggio 2008
    Reputazione:
    13.904
    BMW535DTouring ex audi avant
    E' certamente un grande popolo,chi li governa un po' meno.

    L'assurdita' e' pero' seguirli in guerre platealmente contro i nostri interessi (Libia,futuro IRAN,ecc...) a spese del contribuente italiano.

    Guerre che oltre ad essere disgustose e inaccettabili,creeranno grossi problemi di approvvigionamento energetico per l'intera europa.

    Siamo alla follia,mentre la Germania per quei simboli sta regalando sottomarini nucleari ad Israele,questi qua giocano:

    http://www.corriere.it/esteri/12_febbraio_09/afghanistan-marines-bandiera-nazista_60771838-5351-11e1-8f96-43ef75befe7d.shtml
     
  16. labrie_it

    labrie_it Presidente Onorario BMW

    56.569
    23.407
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.059.835.660
    car2go
    la guerra in Libia sarebbe contro i nostri interessi?

    vabbè...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina