guarda zac pure io faccio la media degli 11al litro, (tranne quanso si fa qualche passo come sabato!!!! ho sfiorato i 7 pero' facevo il pagliaccio ) e cmq quel che posso dire con certezza è che non c'è 2.5 tdi che tenga con questo motore (4motion compresi)
è proprio una mia sensazione e sono contento di non capire ancora bene come sfruttare questo motore ora mi baso su confronti di station w a diesel
ogni marcia non direi.... poi cmq.. + cambi marce meno guadagni.. e poi c è gente con macchine da sborantt8 mila cv e quando è ora di fare le curve... incominciano le risate...
il sunto che intendevo io per la potenza.. è che se ti metti a scappare da me... il fugone non lo fai... poi è normale che abbia + potenza.. hai un 80 di cv in più... sono contento del mio cariolino... ti ricordi di marco?? aveva la smart 1500 turbo.. l ha data a sua sorella e ha preso la z4 chiusa... 3.0i....
Mannaggia alle nafte!! Producono assuefazione e fanno dimenticare quanto è bella l'erogazione di un 6l a benzina!! Fateli girare oltre i 3500-4000 giri sti motori, poi vediamo cosa dà più gusto!! Ah, ovviamente non nelle accelerazioni in città da prima marcia, me nelle progressioni veloci, anche in III e IV, vi innamorerete della maniera in cui il motore prende giri e velocità!! E se lo dico io, che ho solo 125 asini, posso immaginare voi!!
posso quotare gli aspirati? posso anche prendere in giro un pò muccio con il suo 330cd pauer? dai muccio, anche se non sai curvare, ti vogliamo bene così
Ah *****... te ale fai le curve a busso. Io nn so come minchia fa. Salire con lui fa impressione. A me l'auto si scompone
un giorno andiamo a fare un giro con la tua.. tu guidi e io ti spiego... vedrai che dopo riesci anche te....
di solito quando vado a busso sono pulito come una rosa... ogni tanto accena.. ma è normale.. invece quando si traversa.. bè.. dopo fa come la sierra in firma...
no ma intraversare mi riesce relativamente bene.... E' la curva pulita che non riesco... mi scappa il culo...
umm... difficile il controllo sul traverso se uno non ce l ha sul pulito.. è come impennare senza saper andare in motore... però non abbiamo mai provato e quindi non dico niente...