Qualcuno può aiutarmi a capire cosa ho comprato?!?!? Dall'elenco degli optional registrati sulla Mini testè acquistata usata ce ne sono alcuni che non capisco mentre di altri non ne comprendo la possibilità di utilizzo. - Start/stop automatico: presumo sia il "simpatico" meccanismo che spegne il motore ai semafori? - Brake Energy Regeneration: recupero di energia in frenata. Giusto? - Sport Button: irrigidisce il sterzo e rende più pronta la risposta all'accelleratore...se non sbaglio. - Allestimento portaoggetti: che comprende? - Car Jack: MISTERO!!! - Pacchetto luci interne: ben presente sulle mie BMW precedenti, su questa che si illumina? - Radio Boost: MISTERO!!! Se l'avessi presa nuova forse me li sarei studiati prima ma trovandomeli giù montati mi risulta difficile capire... Grazie a chi vorrà darmi una mano.
Ci provo in attesa di chi ne sa di più.... Primi tre esatti. Allestimento portaoggetti, credo sia quello sopra cassettino portadocumenti davanti sedile passeggero, quello a scomparsa per intendersi. Car jack e radioboost boh, e luci interne, credo siano quelle che ho io, 4 piccole lucette, o 6 boh, sotto maniglie porta e in alto zona specchietto retrovisore. sono carine perche sono di 4 colori diversi.
Il portaoggetti comprende la plancia davanti al passeggero che si apre nascondeno un vano e le reti fermaoggetti nel bagagliaio. Il pacchetto luci sono plafoniere migliori, dei led a cui puoi cambare colore sulla plafoniera, sulle portiere e sul montante centrale. La radio boost è la radio migliore per mini. Ovviamente escludendo l'impianto hamman kardon.
Grazie a tutti per le risposte... Sono terribilmente incuriosito dal Car Jack: se si fa una ricerca su Google addirittura salta fuori un sistema di sollevamento della vettura con un martinetto alimentati dalla presa dell'accendisigari! Mi sembra improponibile e forse si riferisce solo alla presa aux dell'impianto audio (che però che servirebbe con la presa USB?!?) E poi vorrei capire se la "predisposizione Bluetooth e la presa USB", previste con la radio Boost consentono: A) di collegare il cellulare per la gestione dello stesso in vivavoce B) collegare l'iPod alla radio e gestire playlist e brani dai comandi dell'autoradio Leggendo in rete sembrerebbe proprio così ma mi piacerebbe averne conferma...
Per i lcellulare credo si possa fare. Perl 'ipod mi sa che c'è bisogno dell'optional apposito per l'ipod.
...mi basterebbe il primo (Bluetooth) ed utilizzare la USB con una chiavetta preparata con directory dedicate.