Ogni canzone è dedicabile, a mio avviso. Bellissima la grafica del nome del gruppo e le foto, i miei complimenti, è assolutamente il mio genere, quello che preferisco. "Carceri" me gusta molto..... .....to be continued. :wink: Intanto in bocca al lupo...
Grazie!! Purtroppo siamo rimasti senza batterista e il chitarrista/cantante se n'è andato a studiare a Milano...per ora siamo in stand-by, scriviamo io e lui qualcosa ma il tempo è quello che è....
Questo è un remix MAGISTRALE di un certo Jose Padilla, resident dj nel locale più bello del mondo...Il cafè del mar per l'appunto...Peccato che la chill-out sia passata un po' di moda, è rimasta solo per i puristi come me.... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20"> http://www.youtube.com/watch?v=4qPG99GXF0I Oggi non ho voglia di lavorare....si vede molto?!
Dalla colonna sonora di uno dei miei film preferiti...poesia pura ragazzi [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=lm5ZtxIFOzg[/YOUTUBE]
(stessi gusti) Era una di quelle giornate in cui tra un minuto nevica. E c'è elettricità nell'aria. Puoi quasi sentirla... mi segui? E questa busta era lì; danzava, con me. Come una bambina che mi supplicasse di giocare. Per quindici minuti. È stato il giorno in cui ho capito che c'era tutta un'intera vita, dietro a ogni cosa. E un'incredibile forza benevola che voleva sapessi che non c'era motivo di avere paura. Mai. Vederla sul video è povera cosa, lo so; ma mi aiuta a ricordare. Ho bisogno di ricordare. A volte c'è così tanta bellezza nel mondo, che non riesco ad accettarla... Il mio cuore sta per franare.
Mamma mia, ho i brividi solo a leggere questo passaggio...Mi commuovo sempre in questa scena e in questa: [YOUTUBE] [/YOUTUBE] Che è l'assoluta apoteosi di Sam Mendes...
Io per la prima volta in vita mia lo amo.... E' come se fossi la spettatrice esterna ed asettica dell'evento...una sensazione bellissima, quasi una non sensazione anzi...:wink:
a me non ha mai sortito nessun effetto...solo consumismo sfrenato e obbligo di festeggiare una festa non mia...