Postate qua le canzoni che hanno fatto da colonna sonora ai vostri momenti più sensuali. Quelle che "vi fanno molto sesso", quelle che le vedreste bene come colonna sonora in una scena erotica di un film. Comincio postando quella che secondo me è LA canzone sensuale per eccellenza (almeno secondo il mio concetto di sensualità): [youtube]LQ-0nUMHlzk[/youtube] Dal minuto 1:40 al minuto 2:40 (ed oltre) c'è un concentrato di ferormoni...
Mmmh... non è male in effetti... PS: devi mettere fra i tag non l'intero indirizzo della pagina ma solo la parte dopo il "v=", nel tuo caso devi mettere tra i tag di youtube solo "suXkdsftsVU":wink:
Fai così. Apri la pagina di youtube col video. Copia la parte dopo il "v=". Poi quando posti qui sul forum clikki sull'icona youtube e fai "incolla".
Ostia qua!! Andiamo sul raffinato...addirittura una b-side dei Radiohead!! PS: ma quanto è bella Reckoner!!??
I radiohead non mi piacciono e basta. Mi hanno cambiato! La loro non è solo musica, è arte. Cerca sul tubo la versione di reckoner fatta a milano il 17 giugno:wink:
Come non quotarti fino al midollo!!! OK Computer è un album che da solo è capace di ribaltare completamente il concetto di musica ed arte!!!
ESATTO, i Pj riescono a darmi i brividi, ho avuto la fortuna di vederli da vivo a Torino nel 2006, FANTASTICI!!
Quell'album li esalta in modo unico!! La versione di Man Of The Hour mi manda i brividi ogni volta che l'ascolto!!