Stamattina mentre ero in macchina per radio hanno trasmesso questa canzone.....ragazzi che ridere...semplicemente Fantastica...ecco il testo: FIKY FIKY Testo di G. Drudi - musica di G. drudi – G. Bersani Nella sabbia che scotta Mi son preso una cotta Sotto il sole che abbronza Ho incontrato una gonza HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Sei tutta bagnata In questa estate infuocata Esci dall’acqua bagnata Sotto l’albero di cioccolata HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… ……………………………………………… La voglia che sale Nel pensier di leccare Di mangiar di pensare Di succhiare un bel mango….staccalo dai!!! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… Ce l’hai tutta in bocca Questa voglia che scocca Piano piano ti scende E diventa crescente HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… DAI! DAI! HEY CI STAI FIKY FIKY CON ME? FACCIAMO FIKY FIKY INSIEME… io e te…. Fiky fiky ….fiky fiky fiky…
Io ho una cassetta di 15 anni fa... la Fiki Fiki compilation dove oltre a questa canzone ci ne sono molte altre di analoghe!
fiki fiki si trova anche nella "Eccezziunale compilation" con hits del tipo Charlie - Faccia da pirla Francesco Salvi - c'è da spostare una macchina Claudio Bisio - Rapput Roberto Benigni - l'inno del corpo sciolto Francesco Nuti - Pupp'a ppera e non continuo per rispetto....
"non un cane non un gatto non un pesce colorato ma dal giorno che son nato ho un uccello molto bello fuori e dentro dalla gabbia canta sì, ma non per rabbia dalla sera alla mattina canta per la passarina ha sempre vinto le gare di canto, fa quattro stecche poi sfoga il suo canto........" Gianni Drudi - "l'uccello"
troppo bella questa canzone! l'avevo masterizzata su un cd che ora ha il mio ex in macchina... peccato che a lui prima non piaceva per niente.... o forse non piaceva perchè piaceva a me... boh.... misteri della vita! La gente cambia o è semplicemnte falsa...
TESTE SCIROPPATE... "in un castello, la fata turchina disse a merlino, ormai sono stanca di te... la tua bachetta magie non fa +, così vecchietta non s'agita più neanche se... te la faccio vede..." "senti fatina non far la sciocchina, dentro la palla io vedo il futuro mio e tuo... mio e tuo..." "fuori il castello, c'è lancillotto che aspetta, lui tra le gambe non ha una bacchetta, ma un archibugio più grosso di me, e mi consolo pensando un pò a teeeee.." "chissene ne frega..... disse il mago alla strega... vado nel bosco... senza fare una piega... chissene ne frega..... disse il mago alla strega... vado enl bosco... e mi tiro una s.eg.a...." ahahahahahah... cacchio m li ero quasi scordati.... quante risate...
Ce l'avevo anche io la fiki fiki compilation, mi ricordo che insieme alla cassetta davano un preservativo Penso che nessuno abbia avuto il coraggio di utilizzarlo