Essendo ancora l'originale, presente ed orgogliosa nel suo vano dall'ormai lontano 2005, mi appresto a dare l'estremo saluto alla mia cara Batteria Auto!!! Se qualcuno ha già avuto modo si sostituirla, potrebbe gentilmente rispondere a questi miei dubbi?: 1) Essendo la mia una pre-rest, sbaglio o non dovrei essere soggetto alla riprogrammazione dopo l'alloggiamento? 2) 12V 80 Ah con 680 di spunto... se ne montassi una più potente? 3) Varta o Bosh? Grazie a tutti per la vicinanza dimostratami a seguito della mia perdita...
non cè bisogno di riprogrammare niente,togli e metti la nuova,la potenza e lo spunto prendili uguali alla tua,non piu grandi,non serve,soltanto nei vecchi motori diesel con piu di 250.000km si usa mettere batterie piu grandi,ma non negli attuali common rail...la marca è indifferente
Scusate una domanda Ho un problema con la batteria 120d 2005 pre-rest,ieri mattina vetrina mi segna VERDE ( vuol dire full charged ) ma la macchina non si accendeva, carico la batteria attaccando un altra macchina, si accende correttamente, oggi ancora la stessa problema macchina non si accende più. Batteria da sostituire ? Ma se vetrina segna verde ?
io ne ho ancora montata una dal lontano 11/2004 ma la prossima a questo punto sarà solo bmw vista la durata...adesso noto che ogni tnato si spegne il navi e la radio, nn si sentono piu per un po' e poi a volte ripartono....tutto cio quando spengo e riaccendo la macchina piu' volte credo sia un segnale..... nn posso tenere la radio accesa x piu di 40 minuti forse 1 ora che sicuramente nn parte piu' dopo...quando tornero' a casa dp un lungo viaggio x lavoro mi sa che la cambiero soprattutto x risolvere quel fastidiosissimo problema della radio..
eh già...cmq prima cambio la batteria poi vedo se mi da ancora il problema pazienza diagnosi e vediamo che salterà fuori...