I miei lo pagano dal 1975,anno in cui andarono a vivere nella loro prima casa.....non ci sono più i 20enni di una volta:wink: Fosse per me non gli darei un cent a quelli della RAI! E poi per le volte che la vedo (qualche partita o formula1) stop! Che serve che io pago il canone e loro con quei soldi riempiono le tasche ai presentatori di SanRemo!? Ma vaff.......
Io ho mandato una richiesta ufficiale alla agenzia delle entrate che mi chiede di pagare il canone x il Pc con l'Adsl.. loro mi rispondono che non lo sanno e di chiedere al ministero delle telecomunicazioni.. Ma vaffxxxxxlo!!
e l'ergastolo non lo menzionano???? ma questi stanno da fuori...lui la tv non ce l'ha. Sprecate 10 euri di nafta agricola per andare ad accertare ciò... sembra quasi un ricatto da parte di RAI
io sono alla quindicesima o più-addiritura tre in un solo anno.sono propio fuori come i balconi .in caso di ispezione basta dire che il tv lo possiedi dal giorno prima e che lo hai trovato di fianco al cassonetto del rusco mentre cestinavi la lettera intimidatoria arrivata dalla rai.
si, pero' ti confessi di non pagare il canone?? dopo i consigli di head non lo paghero'...e li mettero' solo al primo piano
Non c'è stato mai un giudice che abbia autorizzato la finanza a entrare in una casa privata per controllare se c'è la tv.:wink:
L'ultimo tentativo di farlo pagare a chi ha un contratto dell'elettricità: http://ilsecoloxix.ilsole24ore.com/...101637706262-canone-rai-stangata-arrivo.shtml
quindi a me che sto cercando casa per me e miss arriverà la letterina dato che dovrò fare nuove utenze a mio nome?
usti ma non è che iniziano a pedinarci già quando entriamo nelle agezie immobiliari? quando si tratta di intascare..
allora in campana al modulo tv sulla tua prossima BMW....ce trovi dentro ar cofano Giletti che te stacca er debbimetro finchè nun paghi 'a RAI....
ma tu faso attualmente sei un non pagante? io comunque ho fatto solo il cambio di residenza, niente utenze ( paga tutto la proprietaria )
è un'idea se no lo paga il proprietario del mio appartamento lascio le utenze a suo nome se gli sta bene