Hanno deciso di aumentare il canone da 99.6€ al 104€! Consederando anche i vari reality e programmi spazzatura sulla tv pubblica si può dire che ce la stanno mettendo tutta per incentivare l'evasione..
I miei non l'hanno mai pagato....30 anni di matrimonio... Io l'anno prossimo mi sposo...sicuramente avrò TV per casa...e non inizierò certo io a farlo... Vuoi che vada a rovinar una tradizione di famiglia? Ah, dimenticavo. FANC.ULO ALLA RAI...
Ma tanto...tra Rai e Mediaset la tv sta diventando uno skifo!Cioè...almeno per me lo sta diventando...ma non so se reality,litigate,volgarità nel parlare e nel vestire nelle ore giornaliere aumenti gli ascolti!
il bello è che ti tanano attraverso l'anagrafe... ...dal 1997 al 2001 ho vissuto a casa della mia compagna...casa intestata a lei, televisore rimediato da parenti...niente lettere RAI ...nell'aprile 2001 matrimonio...niente lettere RAI ...nel luglio 2002 trasloco...e cambio di residenza a me intestata...ECCO LA RAI!!! Lettere intestate a me ...nell'ottobre 2004...separazione legale...ancora lettere intestate a me ...nel marzo 2005...sentenza del tribunale di roma, mio cambio di residenza (a casa di mamma che da brava paga il canone da 10.000 anni) ...dall'aprile 2005...ECCO LA RAI CHE CONTROLLA, LASCIA STARE ME E INIZIA AD INVIARE LETTERE NON PIU' INTESTATE A ME MA ALLA MIA EXMOGLIE. Alla faccia del decreto legislativo sulla privacy...
MI sa che ho un pò di c.ulo allora Va be, finche la va...la spacca! Poi ci penseremo! Ma che figli di buddana!
siccome sapevo di questi modi un pò troppo allegrotti, dopo il matrimonio ho acquistato il televisore pagandolo in contanti, così da non lasciare pagamenti tracciabili e vedere se riuscivano a pizzicarmi...
Personalmente mi ruga pagare per un servizio che non uso. Si e no guarderò la rai 5 volte all'anno. Per me è un furto legalizzato. Si criptino le loro cz di trasmissioni e vadano a decder come sky, oppure non chiedano niente come mediaset (soprattutto xè mettono la pubblicità anche loro!!)! Scusate, ma per me la rai è davvero una vergogna!
Ho comprato casa ad Agosto 2005, ad aprile 2006 fatta la residenza, a giugno è arrivato il canone subito cestinato visto che la casa è vuota e vivo a casa dei miei fino al matrimonio tra 4 mesi..
confermo per il "furto", per avere alla fine reti "pubbliche" monopolizzate dal governo in auge, quando storicamente dovrebbero essere una filosx, una filodx e una super partes, oltre alla pubblicità paragonabile alle tv private. le reti mediaset saranno anche del silvio, ma almeno sono gratis
io aspetto come un imbecille la VERA payperview...ossiaago per vedere quello che mi interessa...senza bouquet con 125 canali inutili oppure opzioni trappola...
Non serve sposarsi per vedersi arrivare il bollettino da pagare... io ho fatto lo stato famiglia da solo e la letterina mi è arrivata comunque! Cmq la rai ne riceve una minima parte di quello che si paga... alla fine è una tassa sull'uso delle frequenze radiotelevisive... quindi la dovrebbe pagare chiunque abbia una TV, anche se non si ha la corrente elettrica per alimentarla! POi ovviamente ognuno fa come vuole :wink:
La Rai è un furto anche perchè oltre a farsi pagare, a fare una marea di pubblicità, fanno pure dei programmi di ***** e non c'è mai un film interessante in prima visione, cosa che succede quasi tutte le sere su mediaset!!! LADRI
cos'è il canone rai? qmq lo pagherei se togliessero la pubblicità..totalmente allora la cofra sarebbe ragionevole al 30% ma x il resto...ma va ffann cuxo va..:wink:
come posso non quotarvi tutti! Io la televisione la butterei giù per il cesso! Ce le ha tutte, non fanno niente, è insulsa, pubblicità a raffica, si vede anche male! PC ed eMule rulez!! E baffanciul al canone (che tra l'altro i miei pagano tutti gli anni e devo ancora afferrare il perchè!)
Non parliamo di Sky, che costa 5 volte tanto il canone rai e zio caro ti cucchi la publicità uguale a rai e mediaset (gli unici canali senza publicità sono i vari Sky cinema a pagamento dove compri il singolo Film)... Fun Coolio Rai e Sky W mediaset, che almeno non chiede un lira a nessuno.
ah, me ne ero dimenticato.... Appena compiuti i 18 anni la rai mi ha gentilmente inviato una raccomandata chiedendomi di pagare il canone con nessuna variazione del mio stato di famiglia.... braaaaavi! braaavissimi! già che mi ciulate i soldi buttateli anche nel cesso spendendoli in raccomandate inutili!!
Fammi capire, eri in casa dai tuoi e al compimento della maggiore età ti hanno mandato il canone?Ma è incredibile!