Manca l'annuncio ufficiale, ma Fabio Cannavaro sembra aver bruciato la concorrenza di Buffon e Henry proprio sul filo di lana: per il capitano della Nazionale sta per arrivare il premio più ambito per un calciatore, il Pallone d'Oro. Se ne parla da giorni di quetsa virata a favore del difensore napoletano. L'Italia comunque si gode un testa a testa tra due suoi rappresentanti, quasi quarant'anni (trentasette per la precisione) dopo quello che vide contrapposti Gianni Rivera e Gigi Riva. E giocava nella Juve... E Buffon che ne pensa? Il portierone si è detto felice di un eventuale premio a Cannavaro che considera quasi come "un fratello". Gigi però ha anche ammesso che soffrirebbe ad arrivare secondo: "In quel caso meglio finire più indietro".
Vado controcorrente, sarei strafelice se venisse assegnato ad un Italiano, ma lui no, un piccolo ed esaltato uomo di ***** dalla dubbia moralità, ero contentissimo quando il nome del vincitore era Buffon, il vincitore DOVEVA essere lui
Sicuramente il + forte difensore del mondo, se deve vincere un italiano...x me è indifferente tra Cannavaro e Buffon... Complimenti a loro 2 e soprattutto alla nazionale italiana ke ha vinto il mondiale!!!
mi ricordo ancora la sua azione prima del 2° gol alla germania... da pelle d'oca!!!! Sinceramente sono indifferente tra Buffon e Cannavaro perche sono entrambi dei grandi!