Linda eccola a suo agio mi scuso per la qualità delle immagini...Non riuscivo a caricarle. ho dovuto fotografare le foto..
Sembra rinata !! La cosa bella degli animali è che non ti girano mai le spalle.. Complimenti marzo anche se penso che la soddisfazione che ti ha dato quello che avete fatto vi ripaga di tutto..
traduzione: sono felice ,lo rifarei 1000 volte senza pensarci. la bestia ora sta bene. canis canis...
si infinity, ma è meglio che resti col piero,così si affeziona a lui. se no non capisce più niente. ad ogni modo mi manca si..
ops. avevo capito: ma "E'" sempre la invece che "SEI" sempre là... no, non sono sempre là. ho rimesso qualche foto che non riuscivo a postare.. se noti il sig. piero è vestito come settimana scorsa...
Io circa 6 anni fa ho trovato in strada, davanti a casa, un randagio messo maluccio, era sporchissimo e denutrito. Inoltre aveva molta paura di essere toccato. Mia sorella tutti i giorni andando a portargli del cibo è riuscita a farselo "amico" e dopo quel periodo è riuscita pure a portarlo a casa. Non aveva chip nè tatuaggio. Da quel momento lo abbiamo fatto vaccinare,registrare e tutte ste cose burocratiche e l'abbiamo tenuto. Tutt'ora l'abbiamo... purtroppo ho solo una foto sul pc, è veramente bello! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Pensavo anche di aprire un 3d per raccontare la sua storia, che poi abbiamo scoperto fosse stata molto tragica. Sta gente che abbandona gli animali gli spacch**** le gambe! ( non è un flame ).
Racconta anche tu la tua storia nel 3D che ho indicato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Penso che non abbiamo fatto questa grande azione sinceramente, non mi sento un "eroe" /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però mi rendo conto che togliere un cane o un altro animale,soprattutto di taglia voluminosa dalla strada significa fare il suo bene, quello della gente che guida che magari alle 3.00 di mattina non lo vede lo tira sotto oppure per evitarlo esce di strada... Pensa che fin ad oggi ho trovato: 2 tartarughe, di cui una grande circa 30 cm in strada. Un pappagallo esotico che veniva a mangiare nel mio giardino... e un altro cane: un golden retriever.
Ovviamente no. Che sono lo zoo di berlino? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Una tartaruga l'ho data via ad una amica che l'ha ancora, l'altra aveva il carapace rotto,penso fosse stata un'auto. Il pappagallo l'ho dato al veterinario. Il golden era di una ragazza iper viziata che non m'ha neppure ringraziato di averglielo tenuto in casa due giorni...