Sono a quali 80.000 km con il mio Bimbo (330ci) credo che sia arrivato il momento di cambiare le candele, ho parlato con il capo officina della mia concessionaria per farmi suggerire qualcuna migliore delle BMW originali, che sono trall'altro NGK. Mi ha suggerito BRISK, secondo lui le migliori, NGK o BMC...Voi cosa mi consigliate????
le brisk sono sicuramente delle ottime candele, però, dò per scontato che montando dfr tuh kiu oppure thuy (marche inventate) o la marca che vuoi, l'unica differenza che noterai sarà il prezzo! prestazioni nada! io sinceramente monto quelle che mette la bmw di serie, poi magari le cambio un pò + spesso...
sinceramente io sui motori aspirati che ho avuto la differenza la ho sentita... che non sia infatuazione.. ma su ben 3 makkine.. diverse e anke sulla turbo uguale era molto piu' pronta...
Re: Candele Puoi rimanere sulle NGK, magari non marchiate BMW, che costano di sicuro meno. Oppure Brisk, Bosch, Champion, Splitfire..... Hai l'imbarazzo della scelta, cmq. prendi sempre quelle con lo stesso grado termico! Ciao.