Dovrei cambiare le candele della mia e36 e avevo pensato di passare a quelle sportive, mi hanno consigliato quelle a 4poli cosa ne dite?
Re: Candele sportive Senti io ho montato quelle della brisk, le dor15Lgs platinum e di differenza ne ho sentita un po solo nei primi km, ma ti ripeto ne ho sentita solo perchè con le mie ci avevo già fatto 50.000 km ed erano un po cotte,. Qualsiasi candela nuova puo' andare bene .... monta sempre quelle che ti consigliano alla bmw oppure sui cataloghi quelle indicate alla tua vettura. Potevo risparmiare 20 € se montavo le classiche. Altra cosa tutte le candele per la biemme sono 4 poli, o almeno credo per tutte le biemme che sono state prodotte dopo il 90.
Le Bosch, si chiamano Super 4, le Ngk, non ricordo... Cmq. sono ottime tutte e 2, soprattutto le NGK! :wink:
Non è che cè tanto da consigliare o da scegliere..... Nel catalogo NGK ( o di qualsiasi altra marca ) devi cercare quelle adatte al tuo motore e mettere quelle.....obbligatoriamente Devono avere caratteristiche ben precise ( grado termico ecc....) .... La differenza tra una candela e l' altra sta nella durata non nelle prestazioni che danno..... Se metti quelle al platino ti durano di più.....per il resto è indifferente.